Wondernet Magazine
Gossip

Megan Fox e Brian Austin Green si separano dopo 10 anni di matrimonio e tre figli insieme

Megan Fox e Brian Austin Green
Il gossip sulla nuova crisi tra i due, che si erano già separati nel 2015 e poi erano tornati insieme, circolava già da un po’. Ora è lo stesso attore a confermare la rottura con la moglie.

È ufficiale: Megan Fox e Brian Austin Green si separano dopo quasi 10 anni di matrimonio. A dare l’annuncio della rottura è stato lo stesso attore nella puntata di lunedì 18 maggio del suo podcast «…With Brian Austin Green».

Brian Austin Green, 46 anni, è diventato celebre nel ruolo di David Silver nel telefilm cult degli anni novanta “Beverly Hills 90210”.  La bella Megan Fox, 34 anni appena compiuti, ha raggiunto la fama grazie alla serie televisiva “Hope & Faith” e per aver vestito i panni di Mikaela Banes nei primi due film della saga “Transformers”. I due sono sposati dal 2010.

Green ha rivelato che i problemi erano iniziati già alla fine dell’anno scorso. In quel periodo, Meghan Fox si trovava sul set del thriller “Midnight in the Switchgrass” accanto al rapper e attore Machine Gun Kelly. La scorsa settimana l’attrice era stata fotografata in macchina proprio in compagnia del rapper, ed i pettegolezzi su una storia tra i due avevano iniziato a circolare insistentemente.

Nel podcast l’attore ha precisato però che la decisione di separarsi non ha nulla a che fare con un tradimento o comunque con la presenza di altre persone nella storia, riferendosi sicuramente ai gossip su una presunta relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly:  «Non l’ho mai incontrato – ha spiegato l’attore – ma Megan mi ha detto che ad ora sono solo amici. Da come me ne ha parlato, mi sembra un ragazzo carino e sincero e io mi fido del suo giudizio. Non voglio che la gente pensi che loro sono i cattivi della storia o che io sia in qualche modo la vittima, perché non è così e per noi non si tratta di una cosa nuova».

Per il bene dei figli, sarà una separazione non conflittuale

Sposata dal 2010, la coppia si era già separata nel 2015, ma dopo un po’ era tornata insieme. «Quando è tornata, le ho dato alcune settimane perché si riabituasse alla vita di prima – dice la star di “90210” nel podcast  – poi abbiamo affrontato il discorso del nostro matrimonio, e lei mi ha detto che stare lontana a lavorare l’aveva fatta sentire meglio con se stessa. Ne sono rimasto scioccato e sconvolto, ma non potevo avercela con lei, perché non era stata lei a chiedere di sentirsi in quel modo, non era una scelta che aveva fatto, ma era il modo in cui si sentiva. Ne abbiamo parlato ancora e ci siamo detti: “separiamoci per un po’” e così abbiamo fatto».

Per il bene dei tre figli Noah Shannon, 7 anni, Bodhi Ransom, 6 anni e Journey River, che ha solo 3 anni, la  coppia ha deciso di adottare un comportamento che sia il più civile e il meno conflittuale possibile. Green ha anche un altro figlio di 17 anni, Kassius, nato da una precedente relazione. 

«Io e Megan abbiamo costruito una famiglia davvero bella e speciale e vogliamo assicurarci di non perdere tutto questo. Lei è la mia migliore amica da 15 anni e non voglio perderla, quindi resteremo sempre amici. Il nostro reale obiettivo sono i bambini e perciò continueremo a passare le feste di famiglia e le vacanze insieme».

Green non esclude una nuova riconciliazione

Dalle sue parole, Green sembra non escludere una nuova riconciliazione. Dopo la separazione del 2015 i due, tornati insieme, hanno messo addirittura alla luce il terzo figlio Journey River, nel 2017.

«Chissà se questa è la fine del viaggio – ha detto l’attore concludendo il podcast – voglio dire, ci resta ancora un sacco di vita davanti. Per ora le nostre strade si sono separate, potremo tornare insieme come anche no, non lo sappiamo e non voglio fare previsioni, perché non ne ho idea».

Articoli correlati

Katie Holmes e lo chef Emilio Vitolo escono allo scoperto sui social: «Ti amo»

Redazione

Dal passato del principe Alberto di Monaco spunta una nuova figlia illegittima

Redazione

Cecilia Rodriguez è incinta? Il futuro nonno Francesco Moser lo conferma involontariamente

Redazione

Lascia un commento