Wondernet Magazine
NEWS

Gregory Tyree Boyce, il Tyler di “Twilight”, trovato senza vita insieme alla fidanzata Natalie

I corpi senza vita dell’attore di “Twilight” e della sua fidanzata Natalie Adepoju sono stati scoperti il 13 maggio. La stampa statunitense ha reso pubblica la notizia soltanto oggi. Ancora sconosciute le cause del decesso della giovane coppia.

È avvolta nel mistero più fitto la morte dell’attore Gregory Tyree Boyce, 30 anni, e della sua fidanzata Natalie Adepoju, 27 anni. I due giovani sono stati trovati senza vita il 13 maggio nella casa di Boyce a Las Vegas. Gli inquirenti stanno indagando per cercare di comprendere le cause della coppia, che si frequentava da un anno. 

A dare l’allarme e a far rinvenire i corpi senza vita è stata la cugina di Boyce che si è preoccupata quando ha visto fuori casa l’auto dell’attore, mentre quest’ultimo aveva dichiarato che sarebbe partito per Los Angeles per vedere sua figlia Alaya, 10 anni, nata da una precedente relazione.

Gregory Tyree Boyce
Photo credits: Instagram

In Twilight era Tyler Crowley

Gregory Tyree Boyce era diventato famoso nel 2008, per aver recitato nella saga dei vampiri “Twilight”. Nella serie cinematografica interpretava il ruolo di Tyler Crowley, uno degli amici del liceo che Bella, interpretata da Kristen Stewart, conosce appena si trasferisce a Forks, Washington. Nel 2018 aveva recitato nel video del singolo musicale Apocalypse di Trevor Jackson.

Gregory Tyree Boyce
Photo credits: Instagram
--

Articoli correlati

Netflix a Roma: gli uffici italiani del colosso dello streaming a pochi passi da Via Veneto

Redazione

Addio a Susanna, figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich

Redazione

Moda sostenibile: la Regione Lombardia stanzia un finanziamento di 10 milioni per il settore

Redazione

Lascia un commento