Wondernet Magazine
NEWS

Grave lutto per Romina Power: la sorella minore Taryn è morta per una rara forma di leucemia

Un grave lutto ha colpito Romina Power. La sorella Taryn è morta a 66 anni dopo aver lottato un anno e mezzo contro la leucemia. A dare l’annuncio è la stessa cantante dal suo profilo Instagram: «La sorella migliore che abbia potuto avere»

«Mia sorella Taryn – scrive Romina Power su Instagram – ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata da i suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la Leucemia. Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!».

Romina Power
La foto pubblicata su Instagram da Roma Power, che ritrae lei e la sorella Taryn da bambine

Taryn  Power, sorella minore di Romina, aveva 66 anni. Figlia dell’attore Tyrone Power e della sua seconda moglie, l’attrice Linda Christian, Tarun ha avuto qualche esperienza come attrice, ma in modo saltuario e discontinuo.

Nella prima metà degli anni Settanta Tarynraggiunse la sorella Romina Power in Italia, vivendo per qualche tempo a Roma. In quel periodo ebbe un breve flirt con Lucio Battisti. Nel 1975 fece ritorno negli Stati Uniti. A Los Angeles incontrò il fotografo Norman Seeff più grande di lei di 15 anni, che sposò e dal quale nel 1978  ebbe la  prima figlia, Tai Dawn Seeff. Il matrimonio durò solo pochi anni, poi i due divorziarono. Taryn Power ha avuto altri due figli con il musicista Tony Fox Sales: Anthony e Valentina Fox Sales, nati rispettivamente nel 1982 e nel 1983. In seguito sposò William Greendeer, di origine pellerossa Winnebago, col quale nel 1996 ha avuto la quarta figlia, Stella Bianca Greendeer.

 

 

 

 

 

 

--

Articoli correlati

Jerome Adams, portavoce alla Sanità USA, insegna a fabbricare da soli una mascherina in 45 secondi

Redazione

Coronavirus: chiudono i cinema in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli

Anna Chiara Delle Donne

Amazon e Valentino Garavani insieme in una causa per contraffazione contro un sito che vende calzature contraffatte

Laura Saltari

Lascia un commento