Wondernet Magazine
NEWS

Grave lutto per Romina Power: la sorella minore Taryn è morta per una rara forma di leucemia

Un grave lutto ha colpito Romina Power. La sorella Taryn è morta a 66 anni dopo aver lottato un anno e mezzo contro la leucemia. A dare l’annuncio è la stessa cantante dal suo profilo Instagram: «La sorella migliore che abbia potuto avere»

«Mia sorella Taryn – scrive Romina Power su Instagram – ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata da i suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la Leucemia. Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!».

Romina Power
La foto pubblicata su Instagram da Roma Power, che ritrae lei e la sorella Taryn da bambine

Taryn  Power, sorella minore di Romina, aveva 66 anni. Figlia dell’attore Tyrone Power e della sua seconda moglie, l’attrice Linda Christian, Tarun ha avuto qualche esperienza come attrice, ma in modo saltuario e discontinuo.

Nella prima metà degli anni Settanta Tarynraggiunse la sorella Romina Power in Italia, vivendo per qualche tempo a Roma. In quel periodo ebbe un breve flirt con Lucio Battisti. Nel 1975 fece ritorno negli Stati Uniti. A Los Angeles incontrò il fotografo Norman Seeff più grande di lei di 15 anni, che sposò e dal quale nel 1978  ebbe la  prima figlia, Tai Dawn Seeff. Il matrimonio durò solo pochi anni, poi i due divorziarono. Taryn Power ha avuto altri due figli con il musicista Tony Fox Sales: Anthony e Valentina Fox Sales, nati rispettivamente nel 1982 e nel 1983. In seguito sposò William Greendeer, di origine pellerossa Winnebago, col quale nel 1996 ha avuto la quarta figlia, Stella Bianca Greendeer.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip per le pesanti dichiarazioni su Laura Pausini

Redazione

Calcio in lutto: è morto a Londra Gianluca Vialli

Redazione

È italiana la scarpa più preziosa del mondo: costa 19,9 milioni di dollari

Laura Saltari

Lascia un commento