Wondernet Magazine
Gossip

Regé-Jean Page è fidanzato: ecco chi è la fortunata che ha rapito il cuore del duca di Hastings

Regé-Jean Page è fidanzato: ecco chi è la fortunata
Il Duca di Hastings, l’attore sex symbol più ambito del momento, è fidanzato. La notizia arriva come una doccia fredda per tutte le sue fan, e proprio nel giorno di San Valentino.

Regé-Jean Page è fidanzato e convive. Lei non è Phoebe Dynevor, la Daphne della serie Netflix. Gli appassionati di Bridgerton infatti avevano sperato che, passando dalla finzione alla realtà, tra Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor fosse davvero scoccata la scintilla, che la storia d’amore tra Simon e Daphne fosse diventata realtà. E invece no. Il bel Duca di Hastings è fidanzato, ma con un’altra.

Regé-Jean Page è fidanzato: le foto

La notizia è stata pubblicata ieri dal Daily Mail, che titola: «Sorry, ladies». Nel giorno di San Valentino, infatti, le foto di Regé-Jean Page con una donna misteriosa hanno fatto il giro del mondo. Dopo il tabloid britannico, anche Page Six ha pubblicato le foto. Un duro colpo per tutte le fan del Duca di Hastings. Ma chi è la donna misteriosa che ha rubato il cuore di Simon di Bridgerton?

Credits: Instagram @daphnelanes

Chi è la fidanzata del sexy Duca di Hastings

I fotografi hanno sorpreso Regé Jean Page mentre abbraccia una misteriosa bionda che non è Phoebe Dynevor, la Daphne da lui amata nella serie. La fortunata si chiama Emily Brown, e come riporta il Daily Mail è una scrittrice e atleta part-time. Gioca a calcio femminile nelle FBB Warriors. Lei e Regé convivono in un appartamento da 800.000 sterline nella zona Nord di Londra.

Le foto sono state scattate poco prima che l’attore si dirigesse verso l’aeroporto di Heathrow, per prendere un aereo destinazione Manchester, dove le riprese di Bridgerton 2 sarebbero già cominciate.

Bridgerton, la seconda stagione e forse altre sei
Bridgerton, la seconda stagione  – Photo Credits: Liam Daniel/Netflix©

Regé-Jean Page, il momento d’oro dell’attore

La star di Bridgerton sta vivendo un periodo davvero ricco di soddisfazioni per la sua carriera. Oltre ad interpretare la seconda stagione dell’acclamata serie Netflix, infatti, il 31enne attore sarebbe in lizza per sostituire Daniel Craig nel ruolo di James Bond. Inoltre Page potrebbe prendere il posto del compianto Chadwick Boseman nel nuovo “Black Panther”, il sequel Marvel sulle avventure del re di Wakanda.

Articoli correlati

Anna Tatangelo, la prima foto social con il nuovo fidanzato Mattia Narducci

Redazione

Francesco Totti, stasera il Tapiro d’oro. Le nuove richieste di Ilary

Redazione

Shakira: il nuovo fidanzato e lo scontro fisico con l’ex suocera

Redazione

Lascia un commento