Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Paolo Bonolis diventerà nonno: sua figlia Martina è incinta

Paolo Bonolis diventerà per la prima volta nonno. Sua figlia Martina Anne Bonolis è in attesa del suo primo figlio che nascerà a settembre.

Grande notizia per Paolo Bonolis! L’amatissimo conduttore di “Avanti un altro” diventerà per la prima volta nonno all’età di 58 anni. Sua figlia Martina Bonolis, infatti, ha annunciato sui suoi profili social di essere incinta del suo primo figlio. La secondogenita di Paolo Bonolis ha pubblicato su Instagram un selfie allo specchio dove, sotto una salopette premaman e una t-shirt rosa, si intravede il pancino.

«Indosso una salopette premaman perché un Baby Garza è in arrivo a Settembre e perché sono una contadina incinta. Complimenti a Tito per avermi messa incinta. Ottimo lavoro» ha scritto con ironia Martina Bonolis sotto il post. Lo scorso Settembre, la figlia del conduttore Mediaset ha sposato il comico Tito Garza con una cerimonia avvenuta nello stato di New York, ed ora ad un anno di distanza i due diventano genitori per la prima volta.

Martina Bonolis, la prima figlia di Paolo Bonolis

Martina Anne Bonolis è nata nel 1981 ed è frutto del primo matrimonio di Paolo Bonolis con la psicologa statunitense Diane Zoeller. L’unione trai due è durata dal 1983 al 1988. La figlia del conduttore non fa parte del mondo dello spettacolo e da sempre vive negli Stati Uniti, paese di provenienza della madre, dove lavora come psicologa seguendo le orme di Diane Zoeller. Martina ha anche un fratello, Stefano, nato dalla stessa relazione.

Paolo Bonolis ha riallacciato i rapporti con i figli statunitensi da molto tempo, partecipando ai loro matrimoni e accompagnando sua figlia Martina all’altare. Il conduttore di “Ciao Darwin” ha anche altri tre figli di nome Silvia, Davide e Adele; tutti avuti dalla sua attuale moglie Sonia Bruganelli, con cui è sposato dal 2002.

 

Articoli correlati

Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati, ma resteranno migliori amici

Redazione

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: le foto del battesimo di Giulietta

Redazione

Cameron Diaz, addio alla recitazione e a Hollywood: «Sono in pace con me stessa, ora decido io della mia vita»

Giusy Dente

Lascia un commento