Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: le foto del battesimo di Giulietta

Valentino Rossi, il battesimo di Giulietta
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno festeggiato sabato il battesimo della loro piccola Giulietta

Solo qualche mese fa, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato la nascita della loro prima figlia. Ed ora, il pilota e la compagna hanno raggiunto un altro grande e importante traguardo: il battesimo della piccola Giulietta.

Insieme da tre anni, hanno sempre vissuto il loro legame con discrezione e lontano dagli occhi dei riflettori. Ma, emozionati ed orgogliosi, hanno deciso di condividere alcuni dei momenti più speciali di questa giornata.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: il battesimo di Giulietta

Per l’occasione hanno organizzato una meravigliosa cerimonia nel Castello di Granarola, uno dei pochi castelli rimasti sulle colline delle terre dei Malatesta, a due passi dal mare Adriatico. Una location da sogno, immersa nella natura e con vista sul mare, in grado di creare un’atmosfera magica e davvero suggestiva.

Valentino Rossi, il battesimo di Giulietta

La festa è stata curata nei minimi dettagli: cuscini e coperte personalizzate, peluche a forma di orso, palloncini e tanti gadget da regalare agli ospiti. Caratteristici camper e coperte sui prati da pic nic. Per concludere il battesimo, una torta multipiano caratterizzata da tenere decorazioni.

Il look coordinato di mamma e figlia

Tutto pensato per la loro Giulietta, ma ad attirare l’attenzione è anche l’incantevole look di Francesca Sofia Novello. La modella ha indossato un lungo abito color panna, con spacco laterale e maniche lunghe. Semplice ed estremamente raffinato. A completare il suo outfit degli accessori blu: microbag e sandali gioiello con tacco. Abbinato anche l’abito della piccola, bianco con dettagli color pastello, dal giallo al rosa.

Valentino Rossi, il battesimo di Giulietta

 

Articoli correlati

Ilary Blasi torna in TV: condurrà l’Isola dei Famosi nel 2021

Lenny Kravitz sulla cover di Men’s Health: addominali scolpiti e fisico strepitoso a 56 anni

Redazione

Ludovico Tersigni sarà il conduttore della nuova edizione di X Factor

Redazione

Lascia un commento