Wondernet Magazine
Royal Family

William e Harry riuniti in nome della nonna: cos’è successo prima della passeggiata a Windsor

William e Harry riuniti in nome della nonna
William e Harry riuniti in nome della nonna, la Regina Elisabetta II. Insieme alle rispettive mogli, l’erede al trono e il figliol prodigo hanno ammirato i mazzi di fiori lasciati dinanzi all’ingresso del castello di Windsor in onore e memoria della defunta sovrana

William e Harry riuniti in nome della nonna. Era da diverso tempo che non passavano del tempo insieme e chissà cosa avrebbe pensato la Regina Elisabetta II nel rivedere insieme i suoi amati nipoti. L’erede al trono e il “ribelle” erano stati separati dal cugino Peter Phillip, in occasione del funerale del principe Filippo.

Dall’anno scorso i fratelli sono stati visti in pubblico, insieme, solo una volta prima di sabato. Il “ramo d’ulivo” che ha offerto il principe del Galles al duca di Sussex lascia presumere che l’ascia di guerra sia ormai stata sotterrata ma meglio tenere a freno l’entusiasmo e fare un riepilogo di quanto accaduto prima della passeggiata.

William e Harry riuniti: cos’è successo prima della passeggiata

William e Harry riuniti hanno fatto commuovere un po’ tutti. È stata una scena che ha riportato a galla ricordi colorati, dalle sfumature vivaci. In quella scala di grigi di Windsor, dove il cielo britannico è in lutto come i sudditi della corona inglese, i due fratelli hanno dispensato un’emozione che ha riscaldato il cuore di tutti. Prima però del ritorno in pubblico insieme, l’erede al trono e il duca di Sussex hanno cenato separatamente. Solo l’indomani, sabato, si sono rivolti la parola.

William e Harry riuniti in nome della nonna

Il messaggio di William e la pace con il fratello

Galeotto fu quel messaggio inviato da William a Harry il sabato dopo la notte della divisione. Nella dimora reale si tennero due cene. Una era per il nuovo re e il suo erede, l’altra era per il resto della famiglia compreso il duca di Sussex. Mentre Carlo prestava giuramento come re, il principe di Galles ha inviato un messaggio a suo fratello Harry invitandolo a vedere i fiori insieme. L’ultima volta che i due passeggiarono insieme per l’inaugurazione di un memoriale fu per la scomparsa della loro madre, la principessa Diana.

Articoli correlati

Kate Middleton compie oggi 39 anni e si prepara a festeggiare i 10 di matrimonio con William

Laura Saltari

La Principessa Beatrice e le foto delle nozze con Edo Mapelli Mozzi

Valentina Turci

Apprensione per la regina Elisabetta, il Regno Unito si prepara al “London Bridge Down”

Laura Saltari

Lascia un commento