Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle e il Principe Harry per pagare il mutuo diventano produttori TV ad Hollywood

È nata la figlia di Harry e Meghan
Meghan Markle e il Principe Harry hanno bisogno di lavorare e ora sarebbero intenzionati a diventare produttori televisivi per un progetto top secret. Il mondo di Hollywood richiama ancora una volta la Duchessa del Sussex.

Dopo il divorzio dalla Casa Reale e il trasferimento negli Stati Uniti, Meghan Markle e il marito Harry hanno voltato pagina. Ma tutto ciò ha un prezzo e la coppia di Duchi ha dovuto correre ai ripari trovandosi un modo per guadagnarsi da vivere. Le ultime news d’oltreoceano parlano di un progetto televisivo segreto di cui Meghan ed Harry ne sarebbero produttori.

Meghan Markle ed Harry alla conquista di Hollywood

Secondo quanto riporta Variety, la ex coppia reale avrebbe in cantiere un progetto top secret che riguarda il mondo dell’entertainment. Alcune fonti hanno rivelato che Meghan Markle e il Principe Harry, nei mesi scorsi, hanno avuto dei colloqui con i vertici di alcuni network statunitensi tra cui quelli della NBCUniversal. A Giugno, infatti, la coppia si sarebbe incontrata con la dirigente della NBCUniversal Content Studios, Bonnie Hammer. La presidente ha il compito di vagliare le proposte televisive per il network che la Markle conosce fin troppo bene grazie alla serie tv Suits di cui era protagonista prima di conoscere Harry.

Per ora, le varie fonti hanno solo rivelato la volontà di Harry e Meghan di diventare produttori televisivi. Quale sia il prodotto che la coppia stia cercando di vendere non è dato saperlo. Che sia una serie tv o un documentario, oppure un prodotto che racconti la loro vita. Il ritorno di Meghan Markle nel mondo di Hollywood non sarebbe comune una sorpresa, visto che già nei mesi scorsi aveva già partecipato come voce narrante in “Elephants”, un documentario prodotto dalla piattaforma Disney+.

Meghan compleanno

I debiti di Harry e Meghan

Il diventare produttori televisivi è solo l’ennesimo passo di Harry e Meghan Markle per iniziare una nuova vita lontano da Palazzo, ma anche per risanare i debiti. La coppia, infatti, deve ancora alla Regina le spese di ristrutturazione del Frogmore Cottage. In più, da qualche settimana, i Duchi hanno acquistato la loro nuova casa nel quartiere residenziale vip di Santa Barbara. La loro nuova residenza vale circa 10 Milioni di Dollari e trai vicini vanta personaggi come Oprah Winfrey e Gwyneth Paltrow. 

 

Articoli correlati

La Regina Elisabetta II per la prima volta in pubblico con la mascherina

Valentina Turci

“Battle of Brothers”: la biografia che racconta la rottura tra William e Harry

Valentina Turci

Incoronazione di Carlo III: il programma, gli ospiti e dove seguirla

Redazione

Lascia un commento