Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada per vivere a Los Angeles

Harry e Meghan Markle
Il Principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di andare a vivere a Los Angeles, lasciando il Canada. Il trasferimento è avvenuto prima della chiusura dei confini da parte degli Usa per via del Covid-19.

Comincia un’altra nuova vita per il Principe Harry e Meghan Markle. Dopo aver detto addio alla Casa Reale, il Duca e la Duchessa del Sussex dicono “arrivederci” anche al Canada, dove hanno trascorso i primi mesi della loro vita lontano dal Regno Unito. Secondo la rivista People, la coppia ha deciso di andare a vivere insieme a loro figlio Archie nella città Natale di Meghan Markle, la soleggiatissima Los Angeles.

Harry e Meghan Markle, a bordo di un jet privato, sarebbero arrivati in California prima della chiusura totale dei confini a causa della pandemia di Coronavirus e sarebbero in quarantena. Nella città di Los Angeles vive gran parte degli amici e conoscenti di Meghan ma sopratutto abita sua madre Doria Ragland. Per cui la decisione di trasferirsi negli Stati Uniti era già nei programmi dei Duchi del Sussex che starebbero già alla ricerca di una casa.

Harry e Meghan Markle

Nei piani di Meghan Markle c’è sicuramente un ritorno nel mondo dell’intrattenimento. E’ di poche ore fa la notizia che la Duchessa sarà la voce narrante del nuovo documentario Elephant, disponibile dal prossimo 3 Aprile sulla nuova piattaforma streaming Disney +. Ed è proprio il sogno della ex attrice quello di lavorare nel mondo dei documentari, realizzando delle produzioni che parlino di temi sociali come l’ambiente e la difesa dei diritti dei meno fortunati e delle donne in difficoltà.

Intanto, nel Regno Unito dilaga l’epidemia da Coronavirus che ha interessato da vicino anche la famiglia Reale. Il Principe Carlo, infatti, è risultato positivo al tampone e si trova in isolamento nella sua tenuta scozzese, lontano dalla Regina Elisabetta. L’erede al trono avrebbe sintomi lievi e starebbe lavorando in tranquillità da casa.

Articoli correlati

Gli auguri di nonno Carlo al piccolo Louis di Cambridge, che oggi compie 2 anni

Valentina Turci

Harry si gode la quarantena con suo figlio Archie nella nuova villa in California

Valentina Turci

Carlo III proclamato re: presenti la consorte Camilla e il principe William

Redazione

Lascia un commento