Wondernet Magazine
Royal Family

Il Principe Harry e Meghan Markle liberi dai debiti: rimborsati alla Regina i 3 milioni della ristrutturazione

È nata la figlia di Harry e Meghan
Il Principe Harry e Meghan Markle hanno risanato i debiti verso la Corona Inglese. Il Duca e Duchessa del Sussex hanno restituito alla Regina circa 3 milioni di dollari, il costo della ristrutturazione della loro vecchia casa.

Il Principe Harry e Meghan Markle respirano sempre più aria di libertà dalla Corona Inglese. Gli ex membri Senior della Royal Family hanno ufficialmente ripagato la Regina delle spese di ristrutturazione della loro dimora inglese. Come riportato da People, in un comunicato ufficiale si legge che ill Principe Harry ha “coperto totalmente” le spese di rinnovo della tenuta di Frogmore Cottage, una spesa che si aggirava intorno ai 3 Milioni di Dollari.

Il Principe Harry e Meghan Markle: niente più debiti

In origine, i costi della ristrutturazione di Frogmore Cottage erano stati pagati dal Sovereign Grant con cui la Regina paga le spese ufficiali. “Un contributo è stato dato al Sovereign Grant dal Duca di Sussex”, spiega il comunicato diramato da un portavoce di Harry. “Questo contributo originariamente offerto dal Principe Harry ha completamente coperto i costi di ristrutturazione necessari di Frogmore Cottage, una proprietà di Sua Maestà la Regina, e rimarrà la residenza britannica del Duca e della sua famiglia.”

Ripagati quindi i debiti attribuiti al momento del “divorzio” dalla Royal Family Inglese. Il merito del risanamento a sicuramente all‘accordo siglato tra la coppia e il colosso in streaming Netflix, che produrrà documentari e serie per tutta la famiglia. Anche la firma del contratto milionario con l’agenzia newyorkese “Harry Walker Agency è andato a beneficio di Harry e Meghan Markle.

Harry e Meghan Markle: nuova vita a Los Angeles con il cuore nel Regno Unito

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno iniziato una nuova vita in California. La coppia ha acquistato una villa multimilionaria a Santa Barbara dove crescere il piccolo Archie di un anno. Ma nel comunicato, il Principe Harry ci tiene a specificare che la residenza di Frogmore Cottage rimarrà a lui e sua moglie. Un piano alternativo per un ritorno come membri senior alla Casa Reale Inglese o una sorta di “casa vacanze” per fare visita alla Regina? Secondo i rumors, il Principe Harry è molto dispiaciuto di non aver potuto passare l’estate in compagnia di sua nonna, la Regina Elisabetta, nel castello di Balmoral. Una tradizione di famiglia che a causa della pandemia e della lontananza non ha potuto avere luogo.

Articoli correlati

Harry e Meghan tra le 100 persone più influenti del Time. La cover e i commenti del web

Redazione

Il Principe Carlo, guarito dal Coronavirus, parla ai suoi sudditi in un video

Valentina Turci

Meghan Markle nella storia: è la prima reale britannica a votare

Valentina Turci

Lascia un commento