Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle ed Harry: il piccolo Archie è felice della sua vita a Los Angeles

Harry, Meghan Markle ed Archie
Il piccolo Archie, il figlio del Principe Harry e di sua moglie Meghan Markle, sembrerebbe amare la sua nuova vita a Los Angeles. Il piccolo di casa comincia a muovere i primi passi nella sua mansion da 18 Milioni di Dollari.

Dopo le accuse da parte di mamma Meghan alla Royal Family e i vari problemi per avviare l’organizzazione benefica a lui dedicata, il piccolo Archie sembrerebbe l’unico membro della famiglia a godersi a pieno la nuova vita californiana. Il piccolo di casa, che lo scorso Maggio ha compiuto un anno, si diverte nella sua nuova casa e, secondo gli espetti, è “felice” di vivere a Los Angeles.

In un’intervista al sito americano ET Online, l’esperta in Royal Family Katie Nicholl ha raccontato ciò che accade dietro le mura della nuova casa di Harry e Meghan. La tenuta da 18 Milioni di dollari, di proprietà di Tyler Perry, da Marzo è divenuta la nuova casa degli ex membri senior della Royal Family.

A causa della pandemia, la coppia e il loro bambino non hanno potuto dedicarsi ad uscite pubbliche tranne per attività di volontariato in giro per la città. Questi mesi di lockdown hanno dato la possibilità ad Harry e Meghan di godersi molto di più il loro Archie. «Sta muovendo i suoi primi passi» ha dichiarato Katie Nicholl. «È un bambino molto felice, sta amando la sua vita a Los Angeles. Vivono ancora nella casa di Tyler Perry, ma mi è stato detto che non hanno ancora trovato la casa dei loro sogni. Stanno ancora cercando.» Ed è proprio il desiderio di acquistare una casa milionaria che ha portato la coppia a prendere grandi decisioni.

Harry e Meghan Markle: il bisogno di guadagnarsi da vivere

Qualche giorno fa Harry e Meghan hanno firmato un contratto con l’agenzia newyorkese “Harry Walker Agency“. La coppia farà pagare a peso d’oro i loro interventi a convegni ed eventi. La scelta di firmare con l’agenzia che vanta gli Obama e Serena Williams trai propri rappresentati non è affatto un caso. I Duchi del Sussex, lasciando i privilegi legati alla Royal Family, dovranno imparare a guadagnarsi da vivere contando solo sulle loro forze.

«Hanno bisogno di far soldi» ha commentato Katie Nicholl «Si sono trasferiti a Los Angeles da Marzo e da allora non hanno guadagnato nulla». C’è da dire che la Pandemia da Covid-19 non ha giovato nemmeno alla ex coppia Reale. Il Principe Harry e Meghan Markle, trai tanti progetti, hanno scelto di instituire un’organizzazione benefica, la Archewell. Purtroppo il percorso per la registrazione del brand non è stato facile sia per ragioni burocratiche, sia per il momento storico. Ora, però, sembra che la questione sia stata quasi risolta e che la Archewell vedrà presto la luce del giorno.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Meghan Markle, battesimo in America per Lilibet Diana

Redazione

Meghan Markle contro il razzismo: «Alcuni degli insulti che ho sentito mi hanno colpita duramente»

Valentina Turci

Harry e Meghan: le voci di un probabile divorzio smentite dall’amico Tom Bradby

Redazione

Lascia un commento