Wondernet Magazine
Royal Family

Archie, il figlio di Harry e Meghan Markle, festeggia oggi il suo primo compleanno

Harry, Meghan Markle ed Archie
Il piccolo Archie, primogenito del Principe Harry e di Meghan Markle, compie oggi il suo primo anno di vita. Per lui una festa di compleanno a bordo piscina e la videochiamata della Famiglia Reale dal Regno Unito.

Il 6 Maggio del 2019 nasceva a Londra il primo figlio del Principe Harry e di sua moglie Meghan Markle, il piccolo Archie Mountbatten-Windsor. Oggi il nipotino della Regina Elisabetta II si trova in isolamento nella nuova casa Californiana a causa della pandemia da Covid-19. Il Duca e la Duchessa del Sussex, dopo il clamoroso divorzio dalla Casa Reale, hanno deciso di vivere negli Stati Uniti e di crescere li la propria famiglia.

Come i suoi cuginetti Louis e Charlotte, anche Archie dovrà rinunciare a una sontuosa festa di compleanno e spegnere la sua prima candelina insieme ai genitori, alla governante e ai cani. Infatti, per festeggiare il suo primo compleanno il Duca e la Duchessa del Sussex hanno organizzato un piccolo party in piscina con tanto di buffet e torta di compleanno rigorosamente biologica.

Inizialmente per i festeggiamenti del primo compleanno di Archie Mountbatten-Windsor era stata programma una mega festa con tanto di ospiti vip, tra cui l’attore George Clooney e la moglie Amal e l’amica di Meghan, la tennista Serena Williams. Tutto rimandato a causa del lockdown ma in soccorso arriva “Zoom”.

I parenti d’oltroceno del piccolo Archie si collegheranno via “Zoom” per celebrare il primo anno di vita del piccolo. Il Principe Carlo e sua moglie Camilla si collegheranno via internet cosi come la bisnonna, la Regina Elisabetta II. D’altronde Archie rimane, oltre che il loro nipotino, anche il settimo erede al trono in linea di successione. Videochiamata anche per nonna Doria, madre di Meghan Markle, che nonostante abiti a pochi passi dalla coppia di Duchi si trova tutt’ora in lockdown.

Ma il principe Harry e Meghan Markle non hanno intenzione di allontanare il piccolo Archie dalla famiglia. Prossimamente, avevano in programma proprio in concomitanza col primo compleanno del piccolo un viaggio per salutare i propri parenti Reali. Anche questa estate la coppia trascorrerà le vacanze nella tenuta estiva della Regina Elisabetta II.

Articoli correlati

The Crown 4 mostrerà la bulimia della principessa Diana, imbarazzo a corte

Redazione

Harry e Meghan da Oprah Winfrey per la prima intervista in tv dopo la Megxit

Redazione

Harry e Meghan Markle, insieme alla Regina, nell’ultimo impegno come “Altezze Reali”

Valentina Turci

Lascia un commento