Wondernet Magazine
Royal Family

Meghan Markle e Kate Middleton di nuovo insieme, invitate speciali di Victoria Beckham

Meghan e Kate, insieme per Victoria Beckham
Meghan Markle e Kate Middleton potrebbero incontrarsi di nuovo. Entrambe sono state invitate da Victoria Beckham al matrimonio del figlio Brooklyn.

Sin da tempi non sospetti, il rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton, rispettivamente le moglie di Harry e William di Inghilterra, non è mai stato dei più idilliaci. Insieme solo per apparire durante eventi pubblici ma lontane come scuola di pensiero, le due cognate non potrebbero essere più diverse.

Le due Duchesse non si sarebbero più viste dallo scorso marzo, dopo la partenza dei Duchi del Sussex per gli Stati Uniti. Da allora sono cambiate molte cose: una pandemia globale che non ha reso facile gli spostamenti. Ma soprattutto il cambio di vita da parte di Meghan make e del Principe Harry. Ora, però, le due cognate potrebbero presto rivedersi grazie ad un’amica in comune: Victoria Beckham.

Meghan Markle e Kate Middleton: invitate speciali

La ex Posh Spice è impegnata nell’organizzazione del matrimonio del figlio Brooklyn Beckham. Il primogenito di Victoria e David Beckham convolerà a nozze con la fidanzata Nicola Peltz nell’estate del 2022. Nonostante manchi davvero tanto al giorno del “si”, la mamma dello sposo già sta trovando davanti a se le prime difficoltà.

Victoria Beckham si è trovata di fronte a una scelta ardua da prendere: chi invitare tra Meghan Markle e Kate Middleton al matrimonio. La stilista e il marito hanno una lunga amicizia con Kate e il Principe William, ma sono molto legati anche al Principe Harry e Meghan Markle, soprattutto dopo il loro trasferimento in California. Victoria avrebbe quindi deciso di invitare sia una che l’altra alle nozze del figlio, nonostante la presenza di Kate e Meghan Markle potrebbe distogliere l’attenzione dagli sposi.

Meghan e Kate, insieme per Victoria Beckham

La mossa di Victoria Beckham

Secondo i più informati, Victoria Beckham non vorrebbe rinunciare a nessuna delle due anche per motivi legati al loro status. Kate Middleton diventerà presto Regina d’Inghilterra mentre Meghan Markle ha avviato una nuova carriera da produttrice in quel di Hollywood. Ma la ex Spice Girl potrebbe avere un asso nella manica. Il figlio Brooklyn e l’ereditiera Nicola Peltz vorrebbero organizzare due cerimonie, una in Florida per far felice la sposa ed un’altra nel Regno Unito, paese di provenienza dello sposo.

In ogni caso il dilemma di Victoria Beckham potrebbe vanificarsi. Le nozze sono programmate tra due anni e, nel frattempo, Kate e Meghan potrebbero rivedersi e riparare i loro rapporti.

Articoli correlati

Libertà: è uscita oggi in Italia la biografia di Harry e Meghan

Valentina Turci

“The Princess”: a 25 anni dalla scomparsa, su Sky un’intera giornata dedicata a Lady Diana

Redazione

La Regina Elisabetta in smartworking: la foto fa il giro del mondo

Valentina Turci

Lascia un commento