Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan Markle, insieme alla Regina, nell’ultimo impegno come “Altezze Reali”

Harry e Meghan Markle
Oggi, Harry e Meghan Markle hanno partecipato a loro ultimo impegno ufficiale come membri della Famiglia Reale. A giorni l’addio al Regno Unito.

Oggi pomeriggio, il Principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno presenziato alla celebrazione del Commonwealth Day, il loro ultimo impegno come membri senior della Casa Reale d’Inghilterra. I Duchi del Sussex sono arrivati insieme, ancora una volta mano nella mano, per adempiere al loro ultimo impegno prima dell’addio ufficiale.

Meghan Markle ha indossato un abito verde smeraldo di Emilia Wickstead con cappellino abbinato e décolleté nude. Insieme al suo Harry, l’ex attrice è apparsa sempre sorridente ma, questa volta, tenendo un profilo molto più basso rispetto alle precedenti occasioni. D’altronde questa è la vera e prima riunione di famiglia per i Duchi del Sussex.

Per la prima volta, infatti, la coppia si è ritrovata a dover partecipare a un evento ufficiale alla presenza della Regina Elisabetta e dei cognati William e Kate. Al Commonwealth Day ha partecipato gran parte della famiglia Windsor e chissà quanto tempo passerà prima che Harry e Meghan si ritrovino ancora una volta in compagnia della Regina.

Nei giorni scorsi, Harry e Meghan hanno conquistato pubblico e stampa apparendo in varie uscite pubbliche ufficiali. Dagli Endeavour Fund Awards al Mountbatten Festival of Music presso il Royal Albert Hall, dove hanno ricevuto la standing ovation da parte del pubblico, l’ultimo tour ufficiale dei Duchi è stato un vero e proprio successo.

A partire dal 31 Marzo, Harry e Meghan perderanno i titoli di “Altezze Reali”, rinunciando ai vari benefit a loro dedicati tra cui la scorta, la tenuta inglese e la dipendenza economica. La coppia si è già da tempo trasferita in Canada dove comincerà una nuova vita insieme al figlio Archie. Nelle ultime settimane ci sono state varie controversie tra loro e la Casa Reale che hanno reso il “divorzio” ancora più complicato.

Articoli correlati

Meghan Markle, battesimo in America per Lilibet Diana

Redazione

Harry e Meghan meditavano l’addio alla Royal Family già prima delle nozze: le prime indiscrezioni dalla loro biografia

Valentina Turci

Il Principe Carlo posa davanti al trono (finto) di “Game of Thrones”

Valentina Turci

Lascia un commento