Wondernet Magazine
Royal Family

Il Principe Harry torna in Inghilterra, ma senza Meghan Markle

Il Principe Harry starebbe per tornare nel Regno Unito, richiamato dalla Casa Reale. Il motivo? Il disappunto della Regina Elisabetta nel vedere il nipote e sua moglie parlare di politica.

A Frogmore Cottage fermentano i preparativi per il ritorno in patria del Principe Harry. Secondo un’indiscrezione lanciata dal tabloid “The Sun”, la Regina Elisabetta avrebbe richiamato all’ordine il nipote a causa di un video rilasciato qualche tempo fa. Ad accompagnarlo nel viaggio di confronto non ci sarebbe la moglie Meghan Markle, che resta in California insieme al figlio Archie.

Il Principe Harry e le posizioni politiche

A scatenare la furia della Regina Elisabetta II sarebbe stato il video con cui Meghan Markle e il Principe Harry sono apparsi per le celebrazioni delle 100 persone più influenti secondo il TIME. Nella clip, la Duchessa di Sussex aveva esposto alcune sue considerazioni sulle presidenziali americane del 3 Novembre, invitando i cittadini a esprimere il proprio voto. Harry, seppur non schierandosi in alcun modo, ha comunque appoggiato la scelta della moglie parlando dell’importanza dei social.

indiscrezioni interne a palazzo rivelano che la Sovrana d’Inghilterra ritiene che il nipote prediletto avrebbe “oltrepassato il limite”. I membri della Royal Family, infatti, non possono prendere posizioni politiche e affrontare questo tema pubblicamente. La Regina Elisabetta avrebbe quindi chiesto al Principe Harry di tornare nel Regno Unito per parlare faccia a faccia della questione. Il tabloid inglese, infatti, riporta che lo staff del Castello di Windsor è stato allertato per la visita dell’ultimo minuto del secondogenito di Carlo e Lady Diana. “Il nome di Meghan non è stato menzionato” rivela una fonte vicina alla Royal Family. A quanto pare, la ex attrice non accompagnerà il marito nel Regno Unito, rimanendo nella sua casa di santa Barbara insieme al figlio Archie.

Harry e Meghan: nuova apparizione pubblica

Il richiamo della Regina Elisabetta non ha fermato la coppia nell’apparire pubblicamente. Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno partecipato ad una chiacchierata virtuale insieme a Malala Yousafzai, giovane attivista e Premio Nobel per la Pace. In occasione della “Giornata delle ragazze”, il Principe Harry e Meghan Markle hanno parlato delle difficoltà legate al covid-19, all’importanza dell’istruzione e del futuro di milioni di ragazze nel mondo.

 

 

Articoli correlati

Samantha Markle: «Meghan soffre di un disturbo narcisistico della personalità»

Redazione

Il Principe Carlo compie 72 anni, e sembra destinato a rimanere l’eterno erede al trono

Redazione

Primo Natale senza la regina Elisabetta: ecco perché Meghan e Harry non ci saranno

Chiara Sorice

Lascia un commento