Wondernet Magazine
Royal Family

Harry si gode la quarantena con suo figlio Archie nella nuova villa in California

Il Principe Harry parla della sua quarantena durante una video chiamata con l’organizzazione benefica Wellchild. L’ex membro della Royal Family passa tanto tempo col figlio Archie tanto da sentirsi in colpa.

La quarantena da Covid-19 sta interessando la maggior parte del Pianeta e sono tantissime le persone chiuse in casa in via precauzionale. Anche il Principe Harry non si è sottratto alla quarantena e sta trascorrendo il suo tempo nella sua nuova casa californiana. A fargli compagnia, però, ci sono di sua moglie Meghan Markle e soprattutto suo figlio Archie.

Harry, in una video chiamata con l’organizzazione WellChild che si occupa dei bambini malati, ha raccontato come procedono le sue giornate rivelando anche qualche particolare inaspettato. Il nipote della Regina Elisabetta, infatti, sta trascorrendo moltissimo tempo con il figlio Archie, 11 mesi, giocando insieme a lui. Harry ha ammesso di passare delle ore a giocare con suo figlio tanto da «sentirsi quasi in colpa».

«Stanno avvenendo un sacco di cose positive allo stesso tempo ed essere in grado di trascorrere del tempo in famiglia ti fa quasi pensare “Dovrei sentirmi in colpa per questo?”. Bisogna celebrare questi momenti dove  semplicemente rotoli sul pavimento ridendo. Inevitabilmente, mezz’ora dopo o forse un giorno dopo, ci sarà qualcosa che dovrai affrontare e non c’è via di scampo per quello.» ha dichiarato il Principe Harry.

 

Harry e Meghan Markle, dopo l’addio alla Casa Reale britannica, si sono stabiliti negli Stati Uniti dove hanno acquistato una super villa in quel di Malibù. La tenuta, appartenuta all’attore Mel Gibson, è costata ai Duchi del Sussex ben 14,5 milioni di dollari. Vista sull’oceano, piscina, parco e Spa privati, e perfino un uliveto. La tenuta è dotata di un sistema di sicurezza di ultima generazione per salvaguardare anche la privacy della coppia.

Questa è la nuova casa dove Harry e Meghan cresceranno loro figlio Archie. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono già ripartiti con una nuova vita, fondando l’organizzazione benefica Archewell. In più Meghan Markle sta cominciando a ricevere le prime richieste di lavoro direttamente dal suo vecchio mondo: il cinema e la tv. L’ex attrice è infatti la voce narrante del documentario Elephant, disponibile su Disney +.

Articoli correlati

La Regina Elisabetta lascia Buckingham Palace e si ritira a Windsor

Laura Saltari

Il principe Harry e Meghan Markle invitati all’incoronazione di Re Carlo

Redazione

Il principe William e Kate Middleton aprono il loro canale Youtube

Redazione

Lascia un commento