Wondernet Magazine
PERSONAGGI

I Ferragnez aspettano una femmina: il video con Leone emoziona il web

I Ferragnez aspettano una bimba
Finalmente i Ferragnez svelano il sesso del nascituro. Il piccolo Leone, protagonista del video rivelazione, annuncia che avrà una sorellina. La notizia era già trapelata sui giornali qualche giorno fa.

I Ferragnez aspettano una bimba: Leone sarà il fratello maggiore di una bambina. Chiara Ferragni e Fedez annunciano ufficialmente che la loro secondogenita sarà una femminuccia. Questa mattina, sui canali social della coppia, sono apparsi dei video in cui il piccolo Leone, di 2 anni e mezzo, spoilera il sesso del nascituro.

I Ferragnez aspettano una bimba: il video

Il sesso del nascituro, in realtà, non desta cosi tanta sorpresa come non lo è stato scoprire la gravidanza di Chiara Ferragni. Nei giorni scorsi, il settimanale Oggi aveva svelato in prima pagina l’arrivo di una bambina, notizia ripresa da più parti e “criticata” dalla diretta interessata poichè priva di fondamento. Ma le fonti non si sbagliavano ed ecco che il fiocco a casa Ferragnez si tinge di rosa.

«Sei contento che avrai una sorellina?» chiede papà Fedez a Leone nel video pubblicato sul suo profilo Instagram. Il piccolo risponde con un grande sorriso, annuendo felice, per la gioia dei fan dei Ferragnez. Un altro video, girato con la famiglia al completo sul divano di casa, vede protagonista sempre il piccolo Leone Lucia Ferragni. Il bambino più famoso del web conferma che la sua mamma aspetta una bimba.

La rivelazione alla famiglia

La nuova gravidanza di Chiara Ferragni era stata rivelata all’intera famiglia questa estate. Durante la vacanza in Sardegna, i Ferragnez avevano fatto uno scherzo ai genitori e alle sorelle Valentina e Francesca registrando un finto video per TikTok.

Fedez, una volta schierata l’intera ciurma, aveva annunciato l’arrivo di un nuovo bebè scatenando la reazione dei presenti. Lacrime di gioia e congratulazioni per la coppia che, durante la quarantena, aveva espresso la volontà di allargare la famiglia.

 

Articoli correlati

“C’è posta per te”: questa sera Can Yaman ospite di Maria De Filippi nella terza puntata

Redazione

Belen Rodriguez, festa per gli 8 anni di Santiago senza Stefano De Martino

Redazione

Addio a Lucia Bosé: l’attrice si è spenta a Madrid a causa del Coronavirus

Laura Saltari

Lascia un commento