Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chiara Ferragni e Fedez in attesa del secondo figlio: l’annuncio del piccolo Leone su Instagram

chiara ferragni
Chiara Ferragni è incinta. Ad annunciarlo è Leone con una foto in cui tiene tra le mani l’ecografia del futuro fratellino o sorellina. Lo scatto ha già entusiasmato migliaia di fan che da questa estate aspettavano l’annuncio dell’arrivo del secondogenito dei Ferragnez.
Chiara Ferragni e Fedez allargano la famiglia. L’influencer italiana più famosa nel mondo é in attesa del suo secondo figlio. Per annunciare la lieta notizia, Chiara ha scelto di fotografare il primogenito Leone che ha tra le mani la prima ecografia.

L’annuncio della seconda gravidanza di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni annuncia la sua seconda gravidanza. Con un inatteso post, ha dato la bella notizia ai suoi innumerevoli follower. Nella foto che ha scattato a Leone che tiene tra le mani la prima ecografia del fratellino o sorellina, la Ferragni ha scritto: «La nostra famiglia si allarga».
I rumors della seconda gravidanza erano già arrivati questa estate. Poi, Chiara ha deciso di non partecipare alla recente settimana della moda di Milano ed i fan hanno iniziato a non avere più dubbi sulla seconda gravidanza.
Il post di Chiara ha subito ricevuto migliaia di like e commenti. Fedez ha commentato il post con ironia, scrivendo: «Ma io non sapevo niente…»
chiara ferragni incinta
Chiara Ferragni pubblica su Instagram la foto di Leone con l’ecografia del fratellino o sorellina

I Ferragnez allargano la famiglia

Il secondogenito dei Ferragnez arriva dopo Leone, nato il 19 marzo del 2018. Marito e moglie non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il secondo figlio nascerà nei primi mesi del 2021. Chiara e Fedez avevano scelto di far nascere il piccolo Leone a Los Angeles, mentre per il secondo figlio potrebbe nascere a Milano, dove la coppia ormai vive stabilmente da più di un anno. Chiara e Fedez si sono sposati il 1º settembre 2018 a Noto, nella splendida cornice della Sicilia, con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti. Il secondo figlio arriva a consolidare una delle coppie più amate dagli italiani.

Articoli correlati

Kristen Stewart, testimonial e musa Chanel, unica ospite della sfilata Métiers d’Art 2020-21

Anna Chiara Delle Donne

Il premier britannico Boris Johnson è diventato padre per la prima volta

Valentina Turci

Giorgia Meloni: «La mia relazione con Andrea Giambruno finisce qui»

Redazione

Lascia un commento