Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: prima vacanza d’amore a Santo Domingo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, vacanza insieme
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono partiti per la loro prima vacanza insieme. La coppia si è regalata una fuga d’amore a Santo Domingo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sbarcati in Repubblica Dominicana, regalandosi la loro prima vacanza insieme. La coppia ha pubblicato scatti e video su Instagram, mostrando l’angolo di paradiso in cui si trovano.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Santo Domingo

L’amore tra Giulia e Pierpaolo è nato tra le mura della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante i dubbi del pubblico sulla veridicità del loro rapporto, la coppia continua a vivere serenamente la frequentazione, pubblicando sui social post e stories piene di amore.

Proprio nelle ultime ore, i due hanno lasciato l’Italia e sono volati verso un paradiso tropicale, in Repubblica Domenicana. L’influencer ha scritto sui social: «La nostra prima mini vacanza all’estero». Il motivo di questo viaggio è probabilmente anche lavorativo, infatti la Salemi ha aggiunto di essere onorata per essere stata invitata all’inaugurazione del Bahia Principe Hotels&Resorts.

Giulia sfoggia il suo fisico perfetto e i bikini della sua collezione

Un paradiso tropicale dove si stanno godendo ore di puro relax, tra sole, mare e buon cibo. Un reel pubblicato da Giulia Salemi sul suo profilo Instagram li immortala in aeroporto al momento della partenza e un attimo dopo sono immersi nelle acque splendide di Samanà.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, vacanza insieme

Giulia si mostra a dir poco stupenda sulla spiaggia con indosso il costume direttamente dalla collezione 2021 “SMMR” , la sua nuova linea di costumi da bagno. Un modello molto sensuale, femminile e caratterizzato da dei gioielli e da una stampa animalier.

 

Articoli correlati

Morgan sarà di nuovo padre: la compagna Alessandra aspetta un figlio

Valentina Turci

La maledizione dei Kennedy colpisce ancora: scomparsa la pronipote di JFK. Il lungo elenco di disgrazie che hanno segnato la famiglia.

Laura Saltari

Jennifer Lopez compie 50 anni e si sposa per la quarta volta

Laura Saltari

Lascia un commento