Wondernet Magazine
Musica

Demi Lovato: dopo la rottura con Max Ehrich esce il singolo “Still Have Me”

demi Lovato still have me
Still Have Me è il titolo del nuovo singolo appena pubblicato dalla cantante Demi Lovato. Racconta interamente il suo stato d’animo dopo la rottura avvenuta la scorsa settimana con l’attore Max Ehrich.

Demi Lovato ha appena pubblicato un nuovo brano dal titolo Still Have Me (Almeno ho me stessa). I versi di questo nuovo singolo sono completamente dedicati alla rottura con il suo ex , l’attore di Under the Dome Max Ehrich.

Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati

La musica è tutto ciò di cui ha bisogno Demi Lovato

Una settimana fa avevamo pubblicato la notizia della rottura del fidanzamento tra Demi Lovato e Max Ehrich. Il motivo era stato il ritorno alla normalità, alle rispettive carriere, in particolar modo la distanza. Ehrich aveva appena cominciato le riprese ad Atlanta del film musicale Southern Gospel che racconta la vera storia della star del rock ‘n’ roll Samuel Allen, mentre Lovato era rimasta a Los Angeles.

Una fonte aveva poi rivelato a E! News che la cantante stava trascorrendo un sacco di tempo in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici. Le stavano vicino per aiutarla a superare questo difficile momento permettendole di concentrarsi esclusivamente sulla sua musica.

I versi di Still Have Me 

Sembra proprio che abbia funzionato. Demi Lovato infatti, ha appena lanciato un nuovo singolo dal titolo Still Have Me (Almeno ho me stessa). Con un post sul social network Twitter e il messaggio: «La musica c’è sempre stata per me…» la cantante ha dato l’annuncio dell’uscita del nuovo brano.

Analizzando alcuni versi di questa ballad possiamo capire interamente lo stato d’animo della cantante e di come ha cercato di razionalizzare la fine della sua storia d’amore.

«Sono un disastro e sono ancora distrutta/ma sto ritrovando la strada verso casa/ sembra che qualcosa mi sia stata rubata/ tutta la luce che ho mai avuto… fa male respirare/ non ho molto ma almeno ho me stessa ed è tutto quello di cui ho bisogno».

Demi Lovato accantona alcune collaborazioni

“Still Have Me” è il primo singolo da solista che Demi Lovato ha pubblicato dallo scorso marzo. Per riuscire a rialzarsi in piedi e a testa alta ha deciso di accantonare i progetti che aveva in sospeso, abbandonando la collaborazione di I’m Ready Sam Smith e quella con Marshmello dal titolo OK Not to Be OK.

E’ evidente che la Lovato abbia bisogno di concentrarsi solamente su sé stessa per riuscire a superare questo difficile momento.

 

 

 

Articoli correlati

Lucio Dalla, a 40 anni di distanza torna uno dei suoi capolavori rimasterizzato e con 3 inediti

Redazione

Zucchero “Sugar” Fornaciari, da novembre un nuovo album e un tour in tutta Europa

Nicolò Grigoletto

Miley Cyrus annuncia il nuovo attesissimo album “Plastic Hearts”

Redazione

Lascia un commento