Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan Markle conquistano il pubblico del Royal Albert Hall

Harry e Meghan Markle, ieri sera, hanno partecipato al Mountbatten Festival of Music. Di rosso vestiti, sono stati accolti da una standing ovation.

Il tour inglese di Harry e Meghan Markle continua con successo e ad ogni apparizione hanno sempre più consensi. Ieri sera, il Duca e la Duchessa del Sussex sono stati ospiti al Mountbatten Festival of Music presso il Royal Albert Hall. La coppia, apparsa sorridente e felice, è stata accolta da una standing ovation del pubblico in sala, segno che la decisione di uscire dalla Casa Reale non ha compromesso il giudizio dei sudditi.

A colpire all’occhio sono stati anche i loro outfit. Meghan ha scelto un abito lungo rosso del brand britannico Safiyaa, in perfetto pendant con l’uniforme indossata dal marito Harry. Il Duca ha infatti sfoggiato la sua uniforme rossa della Royal Marines con tanto di medaglie conquistate durante il servizio. Harry potrà indossare ufficialmente  l’abito militare fino al 31 Marzo. Harry e Meghan Markle appaiono nelle foto ufficiali sempre mano nella mano, segno di sostegno l’uno per l’altra anche di fronte al pubblico.

Continua il successo dell’ultimo tour ufficiale come membri senior della Famiglia Reale. Harry e Meghan Markle vengono accolti positivamente da stampa e pubblico, nonostante la loro scelta di trasferirsi in Canada e abbandonare gli obblighi di Buckingham Palace. Lunedì ci sarà il loro ultimo impegno al Commonwealth Day Service. All’evento, attesissimo soprattutto dai tabloid, parteciperanno anche la Regina Elisabetta e William e Kate. Una riunione di famiglia pubblica che desta molto interesse, soprattutto per il modo in cui i membri della Casa Reale si mostreranno al pubblico.

Dal 31 Marzo, Harry e Meghan Markle non saranno più “Altezze Reali” e perderanno tutti i benefit a loro dedicati. Dalla dipendenza economica alla sicurezza, fino alla loro tenuta in Inghilterra, i Duchi del Sussex dovranno ricominciare d’accapo la loro vita in Canada insieme a loro figlio Archie. 

 

Articoli correlati

Meghan Markle, in un video, legge una favola ad Archie per il suo primo compleanno

Valentina Turci

Il Principe Carlo è risultato positivo al tampone del Coronavirus

Valentina Turci

Meghan Markle accusa la Corona Inglese: non è stata protetta dalle accuse della stampa

Valentina Turci

Lascia un commento