Wondernet Magazine
Royal Family

Kate Middleton al garden party come una principessa d’altri tempi

Kate Middleton al garden party con un abito principesco
Il principe William e Kate Middleton hanno accolto gli ospiti al garden party della stagione: la duchessa di Cambridge incantevole in un abito verde menta.

L’arrivo della bella stagione, per la famiglia reale, coincide con l’inizio dei celebri garden party: vere e proprio feste in giardino in cui i cancelli di Buckingham Palace si aprono alla comunità. Quest’anno a fare le veci della regina Elisabetta II c’erano il principe William e Kate Middleton.

In occasione di questo evento, la duchessa di Cambridge ha incantato i presenti con un meraviglioso abito verde menta, confermando ancora una volta la sua impeccabile eleganza e bellezza.

L’abito verde menta di Kate Middleton

Per il garden party di mercoledì 25 maggio, Kate Middleton ha deciso di indossare un abito a maniche lunghe color menta, caratterizzato da una lunga fila di bottoni sul corpetto e sui polsini. La gonna si apre con una morbida plissettatura.

Si tratta di una creazione realizzata per lei da una sartoria privata: Kate Middleton l’aveva sfoggiato nel 2019 in occasione del 50° anniversario dell’investitura del principe Carlo. Questa volta ha completato il look con décolleté Jimmy Choo, una pochette coordinata e un fascinator con maxi fiore sui capelli.

Il garden party a Buckingham Palace

Ogni anno in estate si svolgono delle feste nei giardini reali di Buckingham Palace. I garden party sono momenti unici d’incontro tra la famiglia reale ed il pubblico, perché i cancelli vengono aperti in via straordinaria a centinaia di ospiti.

Kate Middleton al garden party con un abito principesco

Gli invitati vengono di solito scelti tra luogotenenti, associazioni, entri governativi, ecclesiastici, enti locali o servizi importanti per la comunità. L’evento segue da sempre un suo dress code: agli uomini è richiesto un tight, mentre per le signore abiti da giorno colorati, cappellino o fascinator. Protagonista ancora una volta è Kate Middleton, da cui poter sicuramente prendere ispirazione in fatto di look!

 

 

Articoli correlati

Il principe William e Kate Middleton aprono il loro canale Youtube

Redazione

Il Principe Harry “ferito” dalla Royal Family: non c’è Meghan nelle foto celebrative

Valentina Turci

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi in luna di miele ad Amalfi

Valentina Turci

Lascia un commento