Wondernet Magazine
Royal Family

Kate Middleton al garden party come una principessa d’altri tempi

Kate Middleton al garden party con un abito principesco
Il principe William e Kate Middleton hanno accolto gli ospiti al garden party della stagione: la duchessa di Cambridge incantevole in un abito verde menta.

L’arrivo della bella stagione, per la famiglia reale, coincide con l’inizio dei celebri garden party: vere e proprio feste in giardino in cui i cancelli di Buckingham Palace si aprono alla comunità. Quest’anno a fare le veci della regina Elisabetta II c’erano il principe William e Kate Middleton.

In occasione di questo evento, la duchessa di Cambridge ha incantato i presenti con un meraviglioso abito verde menta, confermando ancora una volta la sua impeccabile eleganza e bellezza.

L’abito verde menta di Kate Middleton

Per il garden party di mercoledì 25 maggio, Kate Middleton ha deciso di indossare un abito a maniche lunghe color menta, caratterizzato da una lunga fila di bottoni sul corpetto e sui polsini. La gonna si apre con una morbida plissettatura.

Si tratta di una creazione realizzata per lei da una sartoria privata: Kate Middleton l’aveva sfoggiato nel 2019 in occasione del 50° anniversario dell’investitura del principe Carlo. Questa volta ha completato il look con décolleté Jimmy Choo, una pochette coordinata e un fascinator con maxi fiore sui capelli.

Il garden party a Buckingham Palace

Ogni anno in estate si svolgono delle feste nei giardini reali di Buckingham Palace. I garden party sono momenti unici d’incontro tra la famiglia reale ed il pubblico, perché i cancelli vengono aperti in via straordinaria a centinaia di ospiti.

Kate Middleton al garden party con un abito principesco

Gli invitati vengono di solito scelti tra luogotenenti, associazioni, entri governativi, ecclesiastici, enti locali o servizi importanti per la comunità. L’evento segue da sempre un suo dress code: agli uomini è richiesto un tight, mentre per le signore abiti da giorno colorati, cappellino o fascinator. Protagonista ancora una volta è Kate Middleton, da cui poter sicuramente prendere ispirazione in fatto di look!

 

 

Articoli correlati

La Regina Elisabetta “furiosa” con lo staff di corte, che non accetta l’isolamento per Natale

Valentina Turci

L’ultimo saluto alla Regina Elisabetta: le famiglie reali e i leader mondiali che saranno presenti

Gaia Corrado

Ed Sheeran e Shawn Mendes ospiti al premio voluto dal principe William

Camilla Di Spirito

Lascia un commento