Wondernet Magazine
Musica

Maluma e The Weeknd: dal 13 novembre in radio il remix della hit “Hawái”

Maluma e The Weeknd in radio con Hawái Remix
La superstar mondiale della musica latina Maluma e l’artista vincitore di tre Grammy Award The Weeknd collaborano per la prima volta nel remix della hit globale Hawái (Sony Music Latin / RCA Records/Sony Music). Da venerdì 13 novembre il brano, e già disponibile in digitale, sarà in rotazione radiofonica. 

Nella nuova versione del singolo Hawái, The Weeknd ha cantato per la prima volta anche in spagnolo. «Ho sempre ammirato The Weeknd, quindi collaborare con lui nel remix di Hawái non è altro che un sogno che si avvera – afferma Maluma – Penso abbia dato un flow diverso al brano, cantando sia in spagnolo che in inglese, è incredibile».

Hawái Remix, scritta dallo stesso Maluma insieme a The Weeknd, Keityn, Edgar Barrera e Bull Nene e prodotta dai Rude Boyz, racconta la fine di una relazione ambientata nell’era moderna di Instagram, dove la storia che si racconta e le immagini che si pubblicano possono trarre in inganno chi le guarda.

Maluma & The Weeknd, il videoclip di Hawái Remix

Come il video della versione originale del brano, rimasto per diverse settimane al #1 della classifica YouTube dei video più visti al mondo (ancora oggi si trova nella Top10) con oltre 400 milioni di visualizzazioni, anche il video del remix è diretto dal famoso regista Jessy Terrero dei Cinema Giants. Questa volta, però, invece che a Miami, è stato girato a Los Angeles con entrambi gli artisti. In poche ore il video di Hawái Remix ha raggiunto 8 milioni di views.

Papi Juancho, il quinto album di Maluma

Il singolo Hawái, contenuto in Papi Juancho, quinto album di Maluma pubblicato ad agosto, ha dominato le classifiche latine e globali sin dalla sua uscita. È rimasto al #1 delle classifiche Billboard Hot Latin Songs per 8 settimane, Latin Stream Songs per 9 e Latin Airplay per 3 (diventando la sua diciottesima canzone #1 in classifica).

Maluma e The Weeknd in radio con Hawái Remix

Il ventiseienne idolo mondiale della musica latina ha anche raggiunto il #1 nella classifica Global Excl. U.S. di Billboard e la Top 3 nella classifica globale di Spotify. Hawái ha raggiunto il #1 delle classifiche radiofoniche, di Spotify e di Apple Music in oltre 17 paesi.

Articoli correlati

Diana Ross, domani il nuovo album “Thank You” e il primo video dopo oltre dieci anni

Redazione

A 10 anni dalla scomparsa, su MTV il documentario “Amy Winehouse & Me: Dionne’s Story”

Redazione

Salmo e Fedez insieme con il singolo “Viola”, in uscita domani

Redazione

Lascia un commento