Wondernet Magazine
Musica

Shakira canta il tradimento del suo ex Gerard Piqué nella nuova hit con Bizarrap

https://www.youtube.com/watch?v=CocEMWdc7Ck
La popstar colombiana Shakira ha lanciato una nuova canzone con il dj argentino Bizarrap. A suscitare clamore è stato il testo della nuova hit di Shakira, dichiaratamente contro il suo ex marito Gerard Piqué e i suoi tradimenti

Questa notte Shakira ha pubblicato la sua nuova hit Session #53 in collaborazione con il dj Bizarrap. Un singolo che è già diventato virale nel quale la cantante colombiana lancia pesanti frecciatine al suo ex marito Gerard Piqué ma anche all’attuale compagna Clara Chìa.

Scopriamo insieme il testo della nuova canzone di Shakira che canta i tradimenti dell’ex calciatore spagnolo Gerard Piquè.

Shakira: la nuova hit canta i tradimenti di Piqué 

“Tutto quello che fai è da campione e quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore”, non è una poesia ma è parte del testo della nuova hit lanciata da Shakira dedicata ai tradimenti del suo ex marito, l’ex calciatore spagnolo Gerard Piqué.

Shakira, la canzone con Bizarrap sul tradimento di Piqué

Le frecciatine contro Clara Chìa

Il testo della canzone sessione #53 di Bizarrap allude anche all’attuale compagna dell’ex calciatore, Clara Chìa, classe 1999, che è stata la causa del divorzio: “Hai il nome di brava persona, Clara-mente non è come sembra”, canta Shakira nella nuova hit che ha già ricevuto milioni di ascolti. E, aggiunge: “Hai sostituito una Ferrari con un Twingo e un Rolex con un Casio”.

Shakira e Piqué si sono lasciati, lui l'ha tradita

A pochi mesi dal divorzio con Piquè, Shakira ha ancora molta rabbia e rancore, e ha così pensato di vendicarsi con una canzone piena di frecciatine senza mezzi termini: “Un lupo come me non sta con tipi come te. Rispetto a te sono cresciuta, ecco perché ora stai con una uguale a te”, canta il ritornello della nuova hit Session #53 di Shakira e Bizarrap

Shakira anche contro la madre di Gerard Piqué

Nella nuova canzone di Shakira con il dj e produttore musicale argentino Bizarrap, la popstar non risparmia proprio nessuno. Le frecciatine lanciate contro il suo ex marito Gerard Piqué non l’hanno soddisfatta pienamente, ed ecco che la cantante ha fatto riferimento anche alla sua ex suocera: “Mi hai lasciato come vicino di casa della suocera, con la stampa alla porta e i debiti alla porta”.

Shakira, la canzone con Bizarrap sul tradimento di Piqué
Shakira e Piqué con i figli Milan e Sasha

La popstar colombiana in seguito al divorzio si è trasferita a Miami con i due figli nati dalla relazione con Piqué, Milan e Sasha, e inizia il nuovo anno ripartendo dalla musica. Dopo questa hit piena di rabbia e “vendetta” nei confronti dell’ex marito, Shakira sarà pronta ad andare avanti e come ha scritto lei stessa sui social, in un post dedicato al nuovo anno “Anche se qualcuno ci ha tradito, dobbiamo continuare a fidarci”.

Articoli correlati

Billie Eilish, fuori oggi il secondo album “Happier Than Ever”

Redazione

Lucio Dalla, a 40 anni di distanza torna uno dei suoi capolavori rimasterizzato e con 3 inediti

Redazione

Lucio Battisti Rarities, un cofanetto con 16 capolavori dell’artista in CD e in LP

Redazione

Lascia un commento