Wondernet Magazine
Streaming

Italia’s Got Talent 2023, l’addio a Sky: il programma approda su Disney+

Italia's Got Talent 2023 approda su Disney+
Italia’s Got Talent 2023 dice ufficialmente addio a Sky. Il programma approda su Disney+. Sarà la prima edizione europea in streaming

Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, è finalmente ufficiale. Italia’s Got Talent 2023 abbandona Sky. Il celebre talent show sta per diventare un’esclusiva di una delle principali piattaforme di streaming. Stiamo parlando proprio di Disney+.

«Che una nuova avventura inizi! Italia’s got talent arriva su Disney Plus. Cantanti, comici, ballerini, illusionisti, ventriloqui, acrobati e tanti altri performer ancora sconosciuti sono pronti a mostrarvi il loro talento!», si legge nel post pubblicato sui social.

Italia’s Got Talent 2023 approda su Disney+

Anche Daniel Frigo, Country Manager di The Walt Disney Company Italia, si è rivelato molto orgoglioso: «Sono entusiasta di poter annunciare l’arrivo su Disney+ di un format consolidato e amato come Italia’s Got Talent, un tassello che si aggiunge alla nostra collaborazione con Fremantle. Italia’s Got Talent rappresenta un ulteriore traguardo nella costruzione di un catalogo di general entertainment sempre più ampio e completo per il pubblico di Disney+»

La nuova edizione del talent show

Ideato dal produttore discografico britannico Simon Cowell, il talent show è stato trasmesso per la prima volta nel 2006 sulla tv statunitense NBC. La prima edizione italiana invece ha debuttato nel 2010 su Canale 5.  Dopo essere andata in onda dal 2015 al 2022 su Sky, in vista dell’anno nuovo arriva una grande ed importante novità. Italia’s Got Talent 2023 sarà infatti la prima edizione europea ad essere disponibile su una piattaforma streaming.

Italia's Got Talent 2023 approda su Disney+

Adattato in 72 paesi, è il format di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Dai suoi esordi, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di spettatori a livello globale. Attualmente, è in onda in ben 33 paesi.

Articoli correlati

“Una gran voglia di vivere”, il nuovo film di Michela Andreozzi con Fabio Volo e Vittoria Puccini

Redazione

Bridgerton 2, le anticipazioni nel teaser trailer esteso della seconda stagione

Gaia Corrado

“L’ultimo Paradiso”: il trailer e le prime immagini del nuovo film originale Netflix con Riccardo Scamarcio

Redazione

Lascia un commento