Wondernet Magazine
Serie TV Streaming

Nicole Kidman protagonista di “Things I Know to be True”, la nuova serie Amazon Prime

"Things I Know to be True" Nicole Kidman protagonista della nuova serie Amazon
Amazon Prime Video annuncia la nuova serie televisiva Things I Know to be True che ha come protagonista l’attrice e produttrice cinematografica e televisiva australiana Nicole Kidman.

La vincitrice del premio Oscar come miglior attrice per la sua interpretazione di Virginia Woolf in The Hours Nicole Kidman sarà la protagonista e produttrice esecutiva della nuova serie drammatica targata Amazon Prime Video, Things I Know to be True.

"Things I Know to be True" Nicole Kidman protagonista della nuova serie Amazon
Photo Credits: Instagram@nicolekidman

Sinossi di Things I Know to be True

Basata sul pluripremiato spettacolo teatrale di Andrew Bovell, Things I Know to be True narra della resilienza di un matrimonio duraturo e della naturale evoluzione dell’amore in un famiglia. Quando Bob e Fran Price guardano i loro figli ormai adulti prendere decisioni inaspettate che cambieranno il corso delle loro vite, si rendono conto di tutto il tempo che hanno perduto.

Nicole Kidman sarà Fran Price

Nicole Kidman in questa nuova serie interpreterà la moglie e madre Fran Price, un’infermiera esperta e unico membro della famiglia Price che lavora. É un personaggio molto complesso ma estremamente affascinante. In merito a questo nuovo progetto ha dichiarato:

 «Non dimenticherò mai l’esperienza che ho vissuto quando ho assistito allo spettacolo di Andrew a Sidney, è stata una di quelle esperienze di teatro catartiche. La pièce di Andrew è raffinata, e altrettanto lo sono i suoi copioni per la serie.  Con il sostegno di Amazon, la guida di Jen Salke e uno straordinario team produttivo, abbiamo grandi speranze su quel che sarà questa serie»

La serie è scritta da Andrew Bovell, autore dell’omonimo spettacolo teatrale pluripremiato a cui la serie si ispira. Oltre ad essere l’attrice protagonista Nicole Kidman sarà anche produttrice esecutiva per Blossom Films, insieme a Per Saari. Amanda Higgs e Alastair McKinnon saranno invece i produttori esecutivi per Matchbox Pictures, e Jan Chapman per Jan Chapman Films.

La nuova serie drammatica è una produzione Amazon Studios uscirà in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video in 240 paesi e territori di tutto il mondo in cui il servizio è attivo.

 

Articoli correlati

“Making the cut”: Winnie Harlow e Jeremy Scott giudici della fashion competition serie

Redazione Moda

“Speravo de morì prima”: il trailer ufficiale della serie, dal 19 marzo su Sky

Redazione

“Ridatemi mia moglie”, da oggi la serie Sky con Fabio De Luigi

Redazione

Lascia un commento