Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Nicole Kidman e gli auguri speciali in assenza di gravità al marito Keith Urban

Nicole Kidman ha celebrato il 53esimo compleanno del marito Keith Urban postando su Instagram una loro foto che li ritrae mentre levitano in assenza di gravità durante un’esperienza Zero-G.

Per celebrare il 53esimo compleanno del marito, il cantante country neozelandese naturalizzato australiano  Keith Urban, l’attrice e produttrice cinematografica e televisiva australiana Nicole Kidman ha condiviso su Instagram una loro foto in totale assenza di gravità.

Gli auguri speciali di Nicole Kidman

La foto pubblicata da Nicole Kidman per festeggiare il compleanno di Keith Urban racconta un momento speciale e divertente che la coppia, sposata da 14 anni ha vissuto insieme.  «Buon compleanno amore mio! L’amore è nell’aria», scrive l’attrice nella caption di Instagram. Si presume che l’avventura sia avvenuta prima della pandemia di coronavirus e del conseguente lockdown.

Photo Credits: Instagram@nicolekidman

L’esperienza Zero-G

Nella foto, la coppia libra nell’aria durante una simulazione di volo nello spazio. Entrambi indossano delle tute da astronauti della Zero-G (Zero Gravity Corporation), la società privata di intrattenimento e turismo spaziale la cui missione è rendere l’entusiasmo e l’avventura dello spazio accessibile al pubblico.

Photo Credits: Instagram@nicolekidman

Nicole Kidman e Keith Urban, un amore che dura da 14 anni

Nicole Kidman e il marito Keith Urban sono sposati dal 25 giugno del 2006 con una cerimonia cattolica celebrata a Sydney. Dall’unione della coppia sono nate due figlie: Sunday Rose, nata nel 2008 e Faith Margaret nata nel 2010.

I concerti dal vivo trasmessi in diretta su Instagram

In questi mesi difficili, causati dalla pandemia di coronavirus, la coppia ha trascorso la maggior parte del tempo nella loro casa a Nashville insieme alle figlie. Non solo, per non perdersi d’animo il cantante country ha organizzato dei concerti dal vivo trasmessi in diretta su Instagram.

In questi concerti, si vede anche Nicole Kidman che balla intorno al marito. L’attrice spera in questo modo di riuscire a regalare alle persone alcuni momenti di felicità e spensieratezza, durante un periodo così difficile.

 

 

 

Articoli correlati

Regé Jean Page: ecco dove vederlo ora che non è più nel cast di Bridgerton

Redazione

Nadja Swarovski premiata “Business Leader of the Year” ai Positive Luxury Awards 2020

Anna Chiara Delle Donne

Ilary Blasi compie gli anni e Francesco Totti le dedica un video

Valentina Turci

Lascia un commento