Nicole Kidman ha celebrato il 53esimo compleanno del marito Keith Urban postando su Instagram una loro foto che li ritrae mentre levitano in assenza di gravità durante un’esperienza Zero-G.
Per celebrare il 53esimo compleanno del marito, il cantante country neozelandese naturalizzato australiano Keith Urban, l’attrice e produttrice cinematografica e televisiva australiana Nicole Kidman ha condiviso su Instagram una loro foto in totale assenza di gravità.
Gli auguri speciali di Nicole Kidman
La foto pubblicata da Nicole Kidman per festeggiare il compleanno di Keith Urban racconta un momento speciale e divertente che la coppia, sposata da 14 anni ha vissuto insieme. «Buon compleanno amore mio! L’amore è nell’aria», scrive l’attrice nella caption di Instagram. Si presume che l’avventura sia avvenuta prima della pandemia di coronavirus e del conseguente lockdown.
L’esperienza Zero-G
Nella foto, la coppia libra nell’aria durante una simulazione di volo nello spazio. Entrambi indossano delle tute da astronauti della Zero-G (Zero Gravity Corporation), la società privata di intrattenimento e turismo spaziale la cui missione è rendere l’entusiasmo e l’avventura dello spazio accessibile al pubblico.
Nicole Kidman e Keith Urban, un amore che dura da 14 anni
Nicole Kidman e il marito Keith Urban sono sposati dal 25 giugno del 2006 con una cerimonia cattolica celebrata a Sydney. Dall’unione della coppia sono nate due figlie: Sunday Rose, nata nel 2008 e Faith Margaret nata nel 2010.
I concerti dal vivo trasmessi in diretta su Instagram
In questi mesi difficili, causati dalla pandemia di coronavirus, la coppia ha trascorso la maggior parte del tempo nella loro casa a Nashville insieme alle figlie. Non solo, per non perdersi d’animo il cantante country ha organizzato dei concerti dal vivo trasmessi in diretta su Instagram.
In questi concerti, si vede anche Nicole Kidman che balla intorno al marito. L’attrice spera in questo modo di riuscire a regalare alle persone alcuni momenti di felicità e spensieratezza, durante un periodo così difficile.