Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Rose Leslie e Kit Harington di Game of Thrones aspettano il loro primo figlio

Game of Thrones: Rose Leslie e Kit Harington aspettano il loro primo figlio
Rose Leslie e Kit Harington, famosi per aver interpretato i ruoli di Jon Snow e Ygritte nella celebre serie televisiva statunitense Game of Thrones, aspettano il loro primo figlio insieme.

Le star di Game of Thrones hanno deciso finalmente di allargare la loro famiglia. Rose Leslie è in dolce attesa del suo primo figlio con il marito Kit Harington. Leslie, ha rivelato la sua gravidanza durante un servizio fotografico con la rivista MAKE Magazine.

La fondatrice della rivista MAKE Magazine Ursula Lake ha condiviso sul proprio profilo Instagram un bellissimo scatto di Rose con il pancione.

«È fantastico lavorare con la bellissima Rose Leslie per la storia di copertina di @make_magazineuk ora disponibile! Un servizio fotografico di squadra femminile molto speciale che cattura Rose in questo momento meraviglioso, mentre si prepara alla maternità per la prima volta».

Rose Leslie e Kit Harington, galeotto il set di Game of Thrones

La coppia si è incontrata nel 2012 durante le riprese di Game of Thrones dove lui interpretava “colui che non sapeva niente” Jon Snow e lei la scaltra bruta Ygritte. Dopo molte speculazioni i due decisero di venire fuori allo scoperto annunciando la loro relazione durante il red carpet degli Olivier Awards nell’aprile 2016.

Il fidanzamento tra le star di Game of Thrones fu annunciato nel settembre 2017 attraverso un annuncio sul times, per poi sposarsi nel castello di Wardhill in Scozia nel giugno 2018.

Rose Leslie riflette sulla sua esperienza in Game of Thrones

Nell’intervista uscita su Make Magazine, Rose Leslie non ha annunciato solo la sua gravidanza, ma ha parlato anche della sua esperienza nella serie televisiva statunitense diventata un fenomeno mondiale: Game of Thrones. L’ha definita un’esperienza incredibile per un attore, che le ha aperto molte porte per la sua carriera. Dopo la serie targata HBO infatti, l’attrice ha recitato per tre anni nella serie “The Good Fight” prodotta da Ridley Scott.

Non solo, Leslie sarà presto nelle sale cinematografiche nel nuovo film diretto da Kenneth Branagh Assassinio sul Nilo dove interpreta Louise Bourget.

Al momento la coppia trascorre del tempo insieme nella nella loro tenuta “Tudor”

In questi giorni, Leslie e Harington trascorrono del tempo insieme nella loro casa rinominata Tudor, che lei chiama scherzosamente “la casa costruita da Jon Snow”.

La tenuta del XVII secolo da 1,75 milioni di sterline si trova nella campagna inglese, più precisamente nell’Anglia orientale, a Suffolk la regione dell’Inghilterra caratterizzata da lievi colline. La casa è composta da sette camere da letto, una piscina con accanto ovviamente una dependance per gli ospiti, campo da tennis, prato da croquet, un fienile e otto acri di verde.

«È incredibilmente vecchio. Abbiamo un tetto di paglia, che attualmente contiene un enorme nido di vespe. Amo pensare alla mia casa e a tutte quelle persone che ci hanno vissuto nel corso degli anni. Erano felici, come vivevano?»

Come abbiamo detto in precedenza, non sappiamo se il lockdown sia il principale responsabile ma una cosa è certa: il numero degli annunci di gravidanze e nuove nascite da parte delle celebrità sta crescendo rapidamente. Tra le altre possiamo citare Gigi Hadid, Jessica Szohr e adesso anche Rose Leslie e Kit Harington.

 

Articoli correlati

Mick Jagger, gli 80 anni di una leggenda della musica rock

Redazione

Gerry Scotti è nonno: è nata la piccola Virginia 

Redazione

Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale, la famiglia: «Mandateci le vostre preghiere»

Redazione

Lascia un commento