Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chris Evans ha sposato Alba Baptista: le nozze con gli ospiti “supereroi” Marvel

Chris Evans e Alba Baptista, le nozze con i supereroi Marvel
Chris Evans, alias Captain America, ha sposato l’attrice portoghese Alba Baptista. Le nozze sono state celebrate con una cerimonia privata a Cape Cod, nel Massachusetts. Tra gli ospiti, molti colleghi di Evans nel mondo Marvel, da Robert Downey Jr. a Chris Hemsworth

È ufficiale: Chris Evans ha sposato l’attrice portoghese Alba Baptista. 42 anni lui, 26 lei, i due si frequentano dal gennaio 2022 e nel settembre dello stesso anno avevano annunciato la loro intenzione di diventare marito e moglie.

La cerimonia si è tenuta a Cape Cod, Massachusetts, lo scorso sabato, come riporta People. Il primo a dare la notizia delle nozze di Chris Evans e Alba Baptista è stato il New York Post’s Page Six.

Chris Evans e Alba Baptista, le nozze con gli amici supereroi

Molti gli attori amici della coppia presenti all’evento. Le nozze di Chris Evans sono state un vero e proprio raduno di stelle. Tra gli ospiti c’erano tanti colleghi attori del mondo Marvel, come Robert Downey Jr. con la moglie Susan Downey e Chris Hemsworth con la moglie Elsa Pataky. Alla cerimonia erano presenti anche Jeremy Renner, John Krasinski ed Emily Blunt.

Le voci di una relazione tra Chris Evans e Alba Baptista avevano iniziato a circolare nel gennaio 2022, ma pare che i due avessero iniziato a frequentarsi ancor prima. All’epoca l’attore aveva detto a People: “È qualcosa che voglio assolutamente: una moglie, dei figli, costruire una famiglia”.

Chris Evans e Alba Baptista, le nozze con i supereroi Marvel
Instagram @marvelworld.in

La coppia è ufficialmente uscita allo scoperto all’inizio di quest’anno, con un video su Instagram dove mostravano scene divertenti della loro quotidianità. A San Valentino poi Chris Evans aveva condiviso alcune foto di momenti romantici, viaggi e coccole con la fidanzata, insieme a Dodger, il cane dell’attore. L’attore, dall’estate 2023, ha poi deciso di disattivare i suoi account social, mentre la moglie continua ad essere attiva su Instagram. Nel novembre 2022 era arrivata la conferma delle nozze tra Evans e l’attrice portoghese.

Chris Evans e Alba Baptista, le nozze con i supereroi Marvel
Instagram @marvelworld.in

Chi è Alba Baptista, la moglie di Chris Evans

Alba Baptista parla cinque lingue, è figlia di un ingegnere e di una traduttrice ed ha raggiunto la notorietà per il suo ruolo nella serie Netflix “Warrior Nun”. Inoltre nel 2022 ha recitato nel film “Mrs. Harris Goes to Paris”, accanto a stelle del calibro di Lesley Manville, Isabelle Huppert, Jason Isaacs e Lucas Bravo. Oltre alla sua carriera cinematografica, Baptista è anche molto impegnata sul fronte umanitario. Nel 2018 ha lavorato presso un orfanotrofio in Cambogia con un focus sull’istruzione. Con il matrimonio, per la coppia si apre un nuovo capitolo, e chissà che presto Captain America non diventi papà!

Chris Evans e Alba Baptista, le nozze con i supereroi Marvel
Instagram @marvelworld.in

Articoli correlati

Eric Clapton, compie 75 anni la leggenda del blues e del rock

Laura Saltari

Nancy Brilli al Festival di Venezia. Non la fanno entrare, è polemica

Redazione

Laura Pausini e Kakà, i video della diretta Instagram del 24 marzo 2020

Redazione

Lascia un commento