Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Madonna, nuova provocazione hot su Instagram: «Vi scandalizzate? Non me ne frega niente»

Madonna lascia tutti a bocca aperta con la sua ultima foto su Instagram. La cantante 61enne provoca i moralisti del web, lanciando una caption al vetriolo «Non me ne frega niente ».

Madonna è sempre stata, durante la sua lunga carriera, un personaggio provocatorio e fuori dagli schemi. Ed oggi più che mai da adito a questa sua libertà di espressione usando il suo profilo Instagram. L’interprete di “Like A Virgin” ha postato una sua foto risalente ai primi anni 2000, scattata dal fotografo Steven Klein, in cui indossa un reggiseno color carne completamente trasparente e uno slip nero.

Sarà il look minimal o la posa poco elegante ma Madonna è la prima ad accorgersi di quanto sia provocatoria la foto che ha deciso di condividere. È la stessa cantante, all’interno della caption, a difendersi da chi criticherà il post.

«Gli stracci del mio attuale guardaroba» ironizza la cantante su Instagram. «Per colore che si sono offesi in qualche modo da questa foto, voglio farvi sapere che mi sono laureata con successo all’Università del non me frega niente. Grazie per essere venuti alla mia Cerimonia di laurea!»

Madonna, durante tutta la quarantena da Covid-19, ha tenuto alto il suo profilo raccontando aneddoti e pensieri sulla situazione mondiale. Qualche settimana fa ha stupito i suoi fan, e non solo, dichiarando di aver contratto il Coronavirus e di aver sviluppato gli anticorpi. «L’altro giorno ho fatto un test e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi del Covid-19. Quindi sono stata contagiata» aveva dichiarato la cantante 61enne sul suo profilo personale.

Per tutto il periodo del lockdown, Madonna Louise Veronica Ciccone è rimasta nella sua abitazione in Portogallo, dove vive da qualche anno per permettere a suo figlio adottivo Dave di inseriti nel mondo del calcio. Insieme a lei, in quarantena, anche gli altri due figli: Lourdes Maria di 23 anni e Rocco di 19 anni. Non poteva mancare all’appello l’ultimo fidanzato di Madonna, il ballerino 25enne Ahlamalik Williams. 

Articoli correlati

A Chiara Ferragni e Fedez l’Ambrogino d’Oro per il loro impegno durante la pandemia

Valentina Turci

Zendaya avrà una statua di cera nel museo Madame Tussauds

Redazione

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: è nato Thiago, gli auguri della Lazio

Chiara Sorice

Lascia un commento