Wondernet Magazine
MODA Tendenze moda

Rosa, uno dei colori dell’Estate 2020: le migliori proposte low cost da comprare subito

Colora il tuo armadio con abiti in rosa dalle mille sfumature. Una nuance intramontabile a cui nessuna donna riesce a dire di no, nemmeno per questa Estate 2020.

Passano gli stili e le mode, ma il colore rosa rimarrà sempre in ogni cabina armadio. Una tonalità dalle mille sfumature facili da abbinare e che riescono a mettere allegria in ogni situazione. Tutte le donne, e anche gli uomini, vengono attratti dal rosa proprio per la sua versatilità: una camicetta color cipria smorza un completo nero, cosi come un abito rosa fluorescente ci fa risplendere nelle sere d’estate. Le nostre proposte low cost di abiti in rosa.

Completo bermuda H&M

H&M propone per l’Estate 2020 un completo fresco e trendy in questo rosa intenso, perfetto per un incontro formale. Uscite dall’ufficio, via la giacca in misto lino per dare spazio agli shorts per un look più sbarazzino, da completare con una t-shirt bianca e un paio di sneakers.

L’abito rosa candy di Bershka

Chi adora I look “alla Barbie”, l’abitino corto tailoring a maniche corte firmato Bershka è il pezzo forte per l’estate 2020. La punta di rosa candy è ciò contraddistingue il capo, da rendere elegante con un sandalo dal tacco vertiginoso.

I pantaloni di Mango

Più classici i pantaloni in cotone color cipria di Mango, dalla linea pulita e non troppo stretta. Ideali per chi ama la versatilità e la comodità soprattutto nelle stagioni più calde. Ma per arricchire il look basta un foulard indossato a mo’ di cintura, e una ciabattina flat dalla tessitura spessa.

L’abito H&M

Sempre da H&M arriva l’abitino svasato con scollo a V e bottoncini color rosa antico. La tonalità di colore si sposa perfettamente con l’abbronzatura e con le carnagioni più scure, che possono mettere in mostra il punto vita aggiungendo un cinturino subito sotto al seno.

La blusa con volant di Motivi

Motivi firma la camicetta rosa pallido con maxi ruches da indossare sia con un paio di jeans che su una gonna tubino. Un capo da tenere nell’armadio tutto l’anno.

L’abito Lolita di Stradivarius

Stradivarius propone il vestito rosa con pois neri, che mette in risalto il punto vita e lo “svecchia” grazie ai volant sull’orlo della gonna. Il modello è diretto alle teenager e alle amanti dei look un pò fru fru, per una Estate 2020 in mood Lolita.

Rosa

L’abito lungo di Zara

Per le amanti degli abiti lunghi e dei colori vivaci arriva da Zara l’abito lungo fino alla caviglia. Il rosa fucsia farà breccia nei cuori delle fashion addicted mentre la linea è perfetta se si vogliono mettere in mostra le proprie forme.

Articoli correlati

Chiara Ferragni: il cardigan cropped della sua collezione è il must have 2021

Paola Pulvirenti

Spyder, la collezione Autunno Inverno 2020/21 del brand che coniuga lo sportswear con l’urban style

Redazione Moda

Ferragamo: Gaia Girace nella campagna Autunno/Inverno 2021 diretta da Wim Wenders

Redazione Moda

Lascia un commento