Wondernet Magazine
MODA

Max Mara celebra il Capodanno Lunare 2022 con una capsule e la nuova mascotte Tigrotto

Max Mara, la capsule per l'Anno della Tigre
Max Mara dà il benvenuto all’anno della Tigre con una celebrazione del colore e un’adorabile nuova aggiunta alla famiglia di #MaxTheTeddy: Tigrotto

Sono davvero numerose le capsule collection realizzate per celebrare il Capodanno cinese 2022: da Valentino a Gucci, passando per Dior, Bottega Veneta ed Etro, ogni maison ha voluto rendere omaggio all’anno lunare con un’iniziativa a tema. Tra le collezioni per l’Anno della Tigre, un avvenimento raro,  celebrato in tutto il mondo proprio la notte del 31 gennaio, spicca quella di Max Mara.

Una collezione dove predomina il colore rosso, portafortuna, e dove le combinazioni di colore e stampa offrono un’infusione di energia sfacciatamente gioiosa. Il dinamismo della tigre è celebrato da Max Mara con il lusso dell’artigianato italiano.

Max Mara, la capsule per l'Anno della Tigre

Max Mara, la capsule per l’Anno della Tigre

Quale modo migliore per celebrare l’occasione se non con un nuovo look accuratamente realizzato nei simboli della buona fortuna? L’abbinamento esuberantemente chic di fucsia passionale e rosso! Le stampe chiave vanno da una profusione di fiori a un gioco di simmetria geometrica.

E, in tutto, Tigrotto fa sentire la sua presenza maliziosa mentre cade su cappellini da baseball e foulard; fa il segno sulle sneakers appositamente progettate per completare la collezione e stuzzica l’occhio mentre scorrazza tra jacquard #MaxMaraGram e abbaglia con spille ingioiellate. Il tocco finale perfetto è una nuova edizione dell’iconica borsa Whitney in scarlatto.

Max Mara, la capsule per l'Anno della Tigre
Questa capsule è pensata per accompagnare la donna Max Mara nei suoi viaggi per partecipare a tutti i festeggiamenti. Che la destinazione sia vicina o lontana, questa collezione speciale inizierà sicuramente il nuovo anno in bellezza, porterà fortuna e una ventata di allegria!

Articoli correlati

Gucci, la capsule scintillante in co-lab con Dickies

Redazione Moda

Sarah Burton lascia la direzione creativa di Alexander McQueen

Redazione Moda

Mocassini e ballerine, per stare comode senza rinunciare a stile e glamour

Michelle Scalzo

Lascia un commento