Wondernet Magazine
MODA

Dior, fiori e farfalle sulla romantica collezione per il Capodanno lunare 2022

https://www.youtube.com/watch?v=lHyRnSuBRnw
Ancora una collezione di moda che celebra il Capodanno cinese 2022 e l’Anno della Tigre. È quella, delicata e romantica, disegnata da Maria Grazia Chiuri per la maison Dior

Dopo aver dedicato al Capodanno lunare 2022 una collezione beauty in limited edition, Dior ne ha realizzata una di abbigliamento e acccessori.

I capi della collezione Dior per il Capodanno lunare 2022 sono adornati da delicati ricami di farfalle rosse e rosa. Il print floreale decora abbigliamento, borse, scarpe e accessori. Anche le borse della maison, come Lady Dior, la borsa Saddle e la Dior Book Tote sono rivisitate con la stampa colorata.

Dior, la collezione per il Capodanno lunare 2022

Le stampe piene di fiori e farfalle su sciarpe, t-shirt, maglioni e sulle sneakers della collezione mostrano la bellezza della natura in tutto il suo splendore quasi primaverile.

I capi e gli accessori dell’esclusiva capsule Dior disegnata da Maria Grazia Chiuri per celebrare il Capodanno lunare vengono mostrati anche in un cortometraggio. I modelli sono circondati da un caleidoscopio di farfalle rosse e fiori che riecheggiano le stravaganti stampe che li adornano. I vivaci motivi sono presenti su una serie di capi e accessori prêt-à-porter eleganti e sportivi, tra cui maglieria in cashmere bianco e icone della Maison come le borse “Dior Book Tote” e “Saddle” ricamate con l’incantevole design a farfalla multicolor.

“Un caratteristico motivo floreale a pois di farfalle colorato con macchie di rosso e rosa punteggiano di capi prêt-à-porter, come stampe, ricami e intarsi, insieme a sciarpe di seta e a nuovi modelli delle borse Dior Book Tote e Saddle'”,  ha condiviso la maison in una nota.

La campagna Dior per il Capodanno lunare 2022 è realizzata dal fotografo e regista di Hong Kong Wing Shya, uno degli artisti asiatici più famosi.

Articoli correlati

Michael Kors omaggia Capri con la sua esclusiva capsule per le vacanze

Paola Pulvirenti

Gucci GG Psychedelic: la campagna multicolor ispirata agli anni Settanta

Redazione Moda

Altaroma: sfila Maiani Accademia Moda, gender fluid e tessuti africani

Redazione

Lascia un commento