Wondernet Magazine
MODA

Miu Miu: la campagna “Always New, Always Miu” che celebra il Capodanno cinese

Miu Miu: la campagna "Always New, Always Miu" che celebra il Capodanno cinese
Miu Miu celebra il Capodanno cinese con la sua nuova campagna “Always New, Always Miu”. Rappresenta un omaggio all’anno del Bufalo, che a febbraio verrà festeggiato in Asia e in tutto il mondo. Fanno il loro esordio per il brand quattro millennials: l’attrice Qiu Tan, la teen idol Yifan Zhang e le modelle Gu Xue e Yuru Zhang.

La campagna firmata Miu Miu, lancia un messaggio di speranza per il 2021 con protagoniste quattro talentuose millennials. Il 12 febbraio è il Capodanno Cinese, e l’ex Celeste impero celebra l’anno del Bufalo. Secondo l’oroscopo, saluta l’arrivo di un 2021 caratterizzato da prosperità e riscatto dai momenti difficili. Questo auspicio che invita a guardare al futuro con speranza, positività e coraggio è lo stesso mood incarnato da “Always New, Always Miu”, la nuova campagna di Miu Miu.

Le quattro millennials protagoniste della nuova campagna firmata Miu Miu

Volti inediti fanno il loro esordio nella campagna. L’attrice Qiu Tan, la teen idol Yifan Zhang e le modelle Gu Xue e Yuru Zhang sono le protagoniste del nuovo visual.

Le giovani donne lanciano un messaggio di speranza e indossano capi d’abbigliamento sportivo ed emblemi universitari abbinati a raffinati capi sartoriali, elementi costitutivi di un’uniforme urbana. Le felpe, i maglioncini in lana crop, le giacche in pelle, gli shorts, le minigonne e i top decorati con la scritta Miu Miu Club sono resi speciali dagli accessori. La Miu Belle e la Mini bag con la loro lavorazione matelassé, le sneaker impreziosite con dettagli gioiello, le slingback glitterate e le collane di cristalli scintillanti regalano ai look un pizzico di femminilità ed irresistibile esuberanza.

Miu Miu: la campagna "Always New, Always Miu" che celebra il Capodanno cinese

Il messaggio che la Maison vuole lanciare: un tributo di ottimismo, speranza ed entusiasmo

«Se una cosa potesse restare nuova per sempre, quale vorresti che fosse?» sembra chiedersi la ragazza Miu Miu che guarda davanti a sé prospettive luminose e orizzonti colorati di ottimismo, dove tutto è speranza, novità ed entusiasmo. L’invito è di cercare il «nuovo» senza alcun timore, sull’onda dell’entusiasmo di giovani donne concentrate unicamente su ciò che verrà. Se si desidera celebrare il Capodanno cinese con l’inconfondibile stile Miu Miu, i capi della campagna “Always New, Always Miu” sono disponibili presso i negozi e il sito del brand.

Articoli correlati

Anteprima festeggia 30 anni a Milano Moda Donna e con un temporary store a Roma

Redazione Moda

Brunello Cucinelli apre una boutique in via Condotti, nel cuore di Roma

Redazione Moda

San Valentino 2020, la collezione di Intimissimi all’insegna della passione

Redazione

Lascia un commento