Wondernet Magazine
BEAUTY

Dior Beauty, la collezione limited edition per il Capodanno lunare 2022

Per celebrare il Capodanno lunare 2022 e l’anno della Tigre, Dior ha realizzato una speciale capsule beauty in edizione limitata. Tutti i prodotti sono caratterizzati da packaging speciali con motivo Toile de Jouy in rosso, colore che simboleggia fortuna e prosperità

Anche il beauty celebra l’anno della Tigre. E Dior Beauty dedica un’intera collezione in edizione limitata al Capodanno Lunare, che per i cinesi è una delle più importanti dell’anno.

Sono tre i prodotti Dior della speciale collezione in edizione limitata Capodanno lunare 2022. C’è il rossetto Rouge Dior, disponibile sia singolarmente che in uno speciale cofanetto contenente 3 rossetti e 2 balsami labbra. La crema viso e collo Dior Prestige Texture Essentielle, e il cofanetto regalo Le Petit Théâtre Miss Dior Blooming Bouquet, che contiene il profumo ed una una spilla floreale. Vediamoli nel dettaglio.

Rouge Dior – Edizione Limitata Capodanno Lunare

Per celebrare il Capodanno lunare 2022 e l’anno della Tigre, Dior riunisce 3 rossetti e 2 balsami labbra colorati Rouge Dior in un cofanetto in tessuto ornato da una rivisitazione del motivo Toile de Jouy, ispirato a degli archivi tessili del XVIII secolo. L’iconico rossetto della Maison si declina nei 2 finish vellutato e mat, mentre il balsamo labbra Rouge Dior valorizza le labbra con le sue nuance rosate e un effetto satinato naturale.

Il cofanetto regalo Rouge Dior include

– 999, il rosso per eccellenza della Maison Dior. Finish vellutato.

– 100 Nude Look, l’unione tra grigio e beige. Nude finish vellutato.

– 720 Icône, un legno di rosa voluttuoso. Finish vellutato.

– 772 Classic, il balsamo labbra legno di rosa. Finish satinato.

– 000 Diornatural, il balsamo labbra dal colore universale. Finish satinato.

Dior Beauty, la collezione limited edition per il Capodanno Lunare 2022

Con il suo formato ricaricabile, Rouge Dior rinnova l’impegno ecosostenibile promosso dalla Maison: dopo aver terminato lo stick, si può inserire la ricarica Rouge Dior nel tubo per prolungarne la durata.

Anche singolo, nella nuance Rouge Dior 999 velvet

Il rossetto a lunga tenuta Rouge Dior è disponibile anche singolarmente nel colore 999 velvet, un intramontabile e voluttuoso rosso carminio in versione vellutata. È sigillato e inserito in un astuccio impreziosito da un motivo Toile de Jouy.

Dior Beauty, la collezione limited edition per il Capodanno Lunare 2022

Dior Prestige La Crème Texture Essentielle – Edizione Limitata Capodanno Lunare

Infusa dei principi attivi della Rose de Granville, La Crème Texture Essentielle offre eccezionali prestazioni rivitalizzanti e perfezionanti per la pelle. Una crema viso e collo che rivela una texture contraddistinta da una finezza e da proprietà fondenti inedite, e avvolge la pelle donandole un comfort unico.

Dior Beauty, la collezione limited edition per il Capodanno Lunare 2022

Anche la Crème Texture Essentielle è proposta in un formato ricaricabile che si inserisce nella visione ecoresponsabile promossa dalla Maison Dior: una volta terminata, può essere ricaricata.

Le Petit Théâtre Miss Dior Blooming Bouquet – Edizione Limitata Capodanno Lunare

Il cofanetto in edizione limitata Miss Dior Blooming Bouquet è esaltato da un motivo Toile de Jouy rivisitato e ispirato a degli archivi tessili risalenti al XVIII secolo. Una spilla floreale Dior aggiunge al regalo un tocco di raffinatezza.

Dior Beauty, la collezione limited edition per il Capodanno Lunare 2022

Con un cuore di accordo di peonia e rosa damascena sostenuto dalla freschezza radiosa del bergamotto di Calabria, l’eau de toilette Miss Dior Blooming Bouquet rivela tra le note di fondo degli accenti di muschi bianchi che danno vita a una sensazione di delicatezza avvolgente.

La composizione olfattiva rivela il suo potere floreale in occasione del nuovo anno. Giocosa e intrigante, la fragranza Miss Dior è accompagnata da un accessorio unico con cui inaugurare un nuovo anno di gioia e fortuna.

Articoli correlati

Capodanno 2023, idee make-up per la notte più scintillante dell’anno

Redazione

Chanel, il film “La Parade” per celebrare la Festa della mamma 2022

Redazione Beauty

Huda Kattan per la prima volta in Italia per festeggiare i dieci anni del suo brand

Redazione Beauty

Lascia un commento