Wondernet Magazine
MODA

Lacoste nomina l’attore di “Riverdale” KJ Apa suo nuovo brand ambassador 

KJ Apa nuovo brand ambassador Lacoste
L’attore e musicista neozelandese diventerà il nuovo volto del brand del Coccodrillo, e sarà protagonista principalmente della categoria Underwear

Keneti James Fitzgerald Apa, noto come KJ Apa, è il nuovo brand ambassador di Lacoste. 24 anni, nato ad Auckland, Nuova Zelanda, K.J. è divenuto famoso sul piccolo schermo all’età di sedici anni nel ruolo di Archie Andrews nella serie drammatica “Riverdale”.

 KJ Apa ha anche recitato nei panni di Kane Jenkins nella soap opera “Shortland Street” e nei panni dell’adolescente Ethan Montgomery nel film drammatico “Qua la zampa!”.

KJ Apa nuovo brand ambassador Lacoste

Valori condivisi, creatività ed energia uniranno KJ Apa e il brand francese per un periodo di due anni.  “Ho sempre amato la versatilità di Lacoste, che rappresenta l’unione perfetta di moda e sport”, ha dichiarato KJ Apa.

Ultimo ambasciatore ad unirsi al brand, KJ Apa rafforza la desiderabilità di una categoria che ha visto apparire la prima collezione nel 1966. 

KJ Apa brand ambassador Lacoste

Nel corso dei decenni, le collezioni underwear di Lacoste si sono reinventate, riadattandosi a materiali più moderni in linea con i tempi. Comfort e libertà di movimento rimangono le priorità chiave di un prodotto che si lancia anche in declinazioni più grafiche. Rappresentando un potenziale di crescita molto forte, l’underwear rafforza l’ambizione del brand di offrire una silhouette completa. 

KJ apparirà in un video della campagna Lacoste nell’autunno 2022 

Articoli correlati

Saint Laurent apre il primo flagship store a Seoul con la global ambassador Rosé delle Blackpink

Redazione Moda

Valli presenta la sua prima collezione Uomo con una sfilata in stile barocco a Roma

Laura Saltari

Le scarpe gioiello, un must have per impreziosire il look delle serate di festa

Michelle Scalzo

Lascia un commento