Wondernet Magazine
Musica

Adele, da domani il nuovo singolo “Oh my God” estratto dall’album “30”

Adele torna in radio da domani 14 gennaio con il nuovo singolo “Oh my God”, estratto dall’album di inediti “30”

Entrerà in rotazione radiofonica domani 14 gennaio “Oh my God”, il nuovo singolo della superstar Adele, vincitrice di 15 Grammy Awards.

L’artista è stata nominata anche ai Brit Awards 2022 nelle categorie “Artist of the year”, “Mastercard album of the year”, “Song of the year” e “Best pop/r&b act”.

Adele, il nuovo singolo “Oh my God”

“Oh my God” è estratto dall’album di Adele “30” (Columbia Records/Sony Music), recentemente certificato Oro in Italia (FIMI/GfK). Il videoclip ufficiale del brano è diretto da Sam Brown, già alla regia della sua super hit del 2010 “Rolling in the Deep”. L’energia e i movimenti al suo interno sottolineano perfettamente il tono immediato e seducente di Adele che afferma “I know that it’s wrong, but I want to have fun”. Il video conta già 10 milioni di visualizzazioni dopo poche ore dalla sua pubblicazione.

Dal 21 gennaio, inoltre, Adele sarà impegnata della sua residency a Las Vegas, “Weekends With Adele”, che si terrà al The Colosseum of Caesars Palace Hotel.

Adele, il nuovo singolo "Oh my God" dall'album "30"
Photo Credits: Simon Emmett©

“30” in vetta a tutte le classifiche internazionali

Nel frattempo “30” sta continuando a dominare le classifiche di tutto il mondo. Attualmente è certificato 3 volte Platino negli Stati Uniti e 2 volte Platino nel Regno Unito, Irlanda, Francia e Sud Corea. Il disco, uscito a novembre 2021, è l’album più venduto nel 2021 negli Stati Uniti. È rimasto infatti per ben 7 settimane al #1 degli album più venduti della settimana. “30” è anche l’unico album del 2021 ad aver venduto, senza considerare gli streaming, oltre 1 milione di copie.

“Easy on me” ha superato i record di “Rolling In The Deep”

Il primo singolo estratto dall’album “Easy on me”, certificato Platino in Italia, è rimasto per 8 settimane alla posizione #1 della classifica Billboard Hot 100 degli Stati Uniti. Attualmente è al #1 della Top 40 radio per la sesta settimana. Ha superato dunque il precedente record di Adele di “Rolling In The Deep”, rimasta 5 settimane, nel 2011. Il brano, nominato anche ai Brit Awards 2022 nella categoria “Song Of The Year”, conta ad oggi più di più di mezzo miliardo di stream totali.  

Articoli correlati

Levante torna con “Sirene”, il nuovo singolo che racconta un’estate diversa

Grammy Awards 2021, la notte delle donne. Vince anche l’Italia con il Maestro Riccardo Muti

Redazione

Rolling Stones, in arrivo un nuovo album e una storica collaborazione con i Beatles

Redazione

Lascia un commento