Wondernet Magazine
Outfit

Adele trionfa ai Brit Awards 2022: i look sul red carpet e sul palco

Adele trionfa ai Brit Awards 2022
Adele ha trionfato ai Brit Awards 2022, vincendo i tre premi principali della serata: miglior artista, migliore album e miglior singolo dell’anno. Vediamo insieme i meravigliosi look sfoggiati dalla cantante sul red carpet e sul palco

Adele è stata indubbiamente la protagonista dei Brit Awards 2022. La cantante ha trionfato con ben 3 premi ed ha conquistato il pubblico con i suoi look.

Sul red carpet ha puntato su un lungo abito principesco, ma nel corso della serata ha sorpreso i fan presentandosi sul palco per la prima volta in un minidress.

Adele trionfa ai Brit Awards 2022

Ieri sera si è tenuta a Londra la cerimonia dei Brit Awards 2022, evento che ogni anno celebra gli artisti che si sono distinti maggiormente in Gran Bretagna.

Adele trionfa ai Brit Awards 2022

Il red carpet allestito alla O2 Arena di Londra è stato invaso dalle star, ma la grande protagonista della serata è stata Adele. La cantante si è aggiudicata i tre premi principali della serata: miglior artista, migliore album e miglior singolo dell’anno.

Il look principesco sul red carpet

Sul red carpet Adele ha indossato un lungo abito principesco di Giorgio Armani. Un vestito in velluto total black con le maniche lunghe, un profondo scollo a cuore, ed un tulle a pois che seguiva la linea del décolleté per congiungersi sulla schiena, trasformandosi in mantello con un lungo strascico.

Adele trionfa ai Brit Awards 2022
vogueczechoslovakia

Per impreziosire il suo look ha scelto dei gioielli di cristalli scintillanti di Lorraine Schwartz, dagli orecchini pendenti agli anelli. I capelli invece sono stati lasciati sciolti, leggermente ondulati e con la frangia laterale.

Adele in un minidress sul palco

Adele trionfa ai Brit Awards 2022

Per l’esibizione sul palco, la cantante ha indossato un minidress di velluto total black di Marianna Senchina, un modello con scollatura a barca e gonna a ruota, abbinato a calze coprenti di Wolford e décolleté gioiello di Jimmy Choo.

Adele trionfa ai Brit Awards 2022
vogue.polska

Adele ha poi cantato in Valentino, con un abito a sirena di chiffon ricoperto di paillettes color lime, corredato da un paio di slingback oro di Valentino Garavani. Adele ha dimostrato ancora una volta di essere una regina in fatto di look: elegante, sensuale, e raffinata!

Immagine di apertura: photo credits Simon Emmett©

 

Articoli correlati

Kylie Jenner e Hailey Bieber scelgono tacchi The Attico rigorosamente fluo

Redazione

Simon Porte Jacquemus, il bianco delle sue nozze da sogno alla presenza di Dua Lipa

Paola Pulvirenti

Meghan Markle in abito bianco al Premio Robert Kennedy, Harry in smoking

Chiara Sorice

Lascia un commento