Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Zendaya avrà una statua di cera nel museo Madame Tussauds

Zendaya avrà una statua nel Madame Tussauds
Madame Tussauds ha deciso di onorare Zendaya: la giovane attrice di “Dune” e “Spider-man: non way home” avrà una statua di cera nel celebre museo londinese

Zendaya entra nel Madame Tussauds di Londra con una statua di cera che la rappresenta. La giovane artista rappresenta una delle attrici più influenti della sua generazione, spaziando tra cinema e moda.

Talentuosa e intraprendente, a soli 25 anni è una leggenda del mondo fashion, tanto da essere premiata con l’Oscar della Moda dal Council of Fashion Designers of America. Ed ora, l’attrice avrà anche una statua in uno dei musei più celebri del mondo.

Zendaya al Madame Tussauds

Il Madame Tussauds è uno dei più famosi musei delle cere del mondo, che accoglie al suo interno le statue dei più importanti personaggi del mondo del cinema, della musica, dell’arte, e dello sport. A breve i visitatori del museo londinese avranno la possibilità di ammirare anche la versione in cera di Zendaya.

L’attrice è stata scolpita utilizzando misurazioni e riferimenti presi durante la sua seduta del 2015 con gli artisti del museo. Sarà vestirà di rosa neon: un completo composto da blazer e pantaloni con camicia abbinata.

La statua di Zendaya sarà svelata venerdì presso l’attrazione di Baker Street e sarà posizionata accanto a colleghi del calibro di Benedict Cumberbatch, Tom Hardy, Kate Winslet, Brad Pitt, Dwayne “The Rock” Johnson, George Clooney, Helen Mirren, Colin Firth e Angelina Jolie, in una zona con il tappeto rosso dedicata agli Awards Party.

Le parole di Tim Waters

Tim Waters, direttore generale del Madame Tussauds di Londra, ha rivelato di essere entusiasta di questa new entry nel museo. «Zendaya è semplicemente fantastica. Lei è sempre se stessa e noi, insieme ai suoi fan, amiamo questo di lei. Sappiamo che i suoi ammiratori si metteranno in fila per avere la possibilità di ‘incontrare’ il loro idolo quando la figura di Zendaya arriverà nella nostra zona Awards Party.»

 

 

 

Articoli correlati

Il look di Achille Lauro a Sanremo 2020 scatena l’ironia sui social: ecco i post più divertenti

Laura Saltari

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori: è nata Mia

Anna Chiara Delle Donne

Kanye West: la carriera e la vita privata del rapper che oggi compie 44 anni

Redazione

Lascia un commento