Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Naomi Campbell, le foto dei primi passi di sua figlia

Naomi Campbell, i primi passi della figlia
La supermodella Naomi Campbell ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto inedite con la figlia, mostrando i suoi primi passi

Naomi Campbell è diventata mamma nel 2021. La supermodella desiderava un figlio da tempo, ed ha realizzato il suo sogno alla soglia dei 51 anni. Adesso sta vivendo una nuova vita, lontana dai troppi riflettori.

Nelle ultime ore ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram delle foto inedite e dolcissime con la figlia, mostrando i suoi primi passi.

Naomi Campbell, i primi passi della figlia

«Il mio amore, il mio battito del cuore, i suoi primi passi», scrive Naomi Campbell postando foto inedite mamma e figlia. L’immagine la ritrae in una foto insieme alla piccola, che oggi ha tredici mesi.

La supermodella ha mostrato i primi passi della bimba nel parco: le due, mano nella mano, si sono lanciate in una passeggiata su un enorme prato vicino al lago. Lontana dalle passerelle, la supermodella si è concessa qualche ora di relax in una giornata soleggiata ed immersa nella natura.

La maternità della supermodella

Naomi Campbell ha sorpreso tutti i fan quando ha annunciato l’arrivo della sua bambina nel maggio del 2021. «Una bellissima piccola benedizione mi ha scelta per essere sua madre», aveva raccontato. «Sono onorata di avere questa anima dolce nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame che condividerò con te per tutta la vita, mio angelo. Non c’è amore più grande»

«Ho sempre saputo che un giorno sarei diventata madre, ma è la gioia più grande che potessi mai immaginare. Sono fortunata ad averla e lo so». Inizialmente ha tenuto segreta la nascita di sua figlia: «Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che la stavo avendo», ma poi ha rivelato «È la cosa migliore che abbia mai fatto. La più grande benedizione che potessi mai immaginare.»

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Kamala Harris nella storia: è la prima donna, e la prima persona di colore, alla vicepresidenza USA

Laura Saltari

Cate Blanchett, presidente di giuria a Venezia77:  «Stare qui sembra un miracolo» 

Redazione

Alessandro Borghese:  «Torno con 4 ristoranti, per la ripresa del settore confido nell’arrivo dell’estate»

Redazione

1 comment

Lascia un commento