Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Rihanna posa per la prima volta con il figlio sulla cover di British Vogue

Rihanna in copertina con il figlio su Vogue British
Rihanna presenta al mondo suo figlio posando per la prima volta con lui in servizio fotografico per British Vogue. La cantante e imprenditrice è protagonista della copertina del numero di marzo

Rihanna è ufficialmente ritornata sulle scene musicali. Ed in grande stile! Dopo ben sette anni di assenza, la cantante si è esibita alla finale del Super Bowl 2023. Durante la performance poi, ha rivelato in modo del tutto inaspettato la sua nuova gravidanza.

Ed ora la popstar ha deciso di presentare al mondo il suo primo figlio con un servizio fotografico per Vogue British. Rihanna è protagonista del numero di marzo della rivista. In copertina racconta della gravidanza e sfoggia un look da vera guerriera.

Rihanna si racconta a Vogue British: la maternità

Intervista dal giornalista Giles Hattersley, racconta della sua nuova vita da mamma. Un’esperienza emozionante ma al tempo stesso difficile. 

Rihanna in copertina con il figlio su Vogue British

«Eravamo noi e il nostro bambino ed io continuavo a pensare cose del tipo: “Perché si sono fidati di noi facendoci tornare a casa con questo bambino? Niente dottori, niente infermieri, stiamo tornando davvero a casa solo noi?”». Parlando per la prima volta della paura e del carico di responsabilità che ha sentito.  «Diventa il tuo tutto. Davvero, non ricordi più come fosse la vita prima che nascesse», ha concluso

La cantante parla dei suoi progetti futuri

Non solo. Rihanna ha svelato anche il desiderio di pubblicare finalmente nuova musica. «Ho capito che se continuo ad aspettare ci vorrà un’eternità. Quindi voglio giocare. Ho tante idee in testa, ma non riesco ancora a dirle ad alta voce», ha aggiunto. «Voglio che sia quest’anno. Ma voglio solo divertirmi. Voglio solo fare musica e girare video»

Rihanna in copertina con il figlio e A$AP Rocky

Nelle foto, scattate da Inez&Vinoodh, possiamo ammirare Rihanna, A$AP Rocky ed il loro primogenito in dei look coordinati total black. Interamente curati dal direttore Edward Enninful. In copertina la cantante indossa un abito con maxispacco firmato Chanel, mentre il compagno un completo in pelle di Chrome Hearts. Numerosi altri look con capi griffati Valentino, Rick Owens e Burberry. 

Rihanna in copertina con il figlio su Vogue British

 

 

Articoli correlati

Matilde Gioli a Giffoni50: «L’Italia non è un Paese per donne» 

Redazione

Can Yaman a Roma per una buona causa: folla in delirio a Piazza di Spagna

Redazione

Chiara Ferragni: la storia dell’influencer italiana più famosa nel mondo

Redazione

Lascia un commento