Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Diletta Leotta a Courmayeur con il fidanzato, supersexy anche in tuta da sci

Diletta Leotta è in settimana bianca a Courmayeur con il fidanzato, il pugile Daniele Scardina. I due documentano sui social i momenti della vacanza, condividendo foto e video delle sciate e dei momenti di relax.

La 28enne conduttrice e showgirl siciliana da ieri è sul Monte Bianco, in compagnia di Daniele Scardina, il pugile noto anche con il soprannome di King Toretto. Daniele, che vive in Florida, è in vacanza in Italia e i due ne hanno approfittato per regalarsi qualche giorno insieme. 

Sui rispettivi account social, Diletta e Scardina da ieri condividono scatti che documentano momenti felici: passeggiate sulla neve, discese con gli sci ai piedi, risate.

View this post on Instagram

Breathe😌❄️

A post shared by Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) on

La Leotta riesce a essere supersexy anche in tenuta da sci: la tutina attillatissima mette in mostra le sue curve prorompenti, e manda in delirio i suoi followers.

View this post on Instagram

Primo giorno in montagna 🏔⛷🎿😍

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Dopo una giornata trascorsa sulla neve, i due si concedono un po’ di relax in piscina e davanti al caminetto, come documenta Diletta nelle sue stories. Anche qui, le sue gambe nude distese davanti al fuoco, suscitano i commenti entusiasti da parte dei fan che la seguono su Instagram.

La coppia si è poi concessa una gustosa cena a base di specialità valdostane. Un menù decisamente ricco e sostanzioso: zuppe di verdure, fettine di manzo insaporite da uovo, farina, burro e da fettine fontina con contorno di patate arrosto. E Diletta Leotta è pronta a condividere anche la foto della cena su Instagram.

diletta Leotta

Articoli correlati

Jennifer Lopez è il nuovo volto globale di Coach, prende il posto di Selena Gomez

Laura Saltari

Antonio Banderas è guarito dal Covid: «Il mio pensiero va ai meno fortunati di me»

Giusy Dente

Chiara Ferragni compie 33 anni: gli auguri del piccolo Leone

Valentina Turci

Lascia un commento