Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Zendaya sarà premiata come Fashion Icon 2021 ai CFDA Awards

Zendaya sarà premiata come Fashion Icon 2021
L’attrice 25enne Zendaya riceverà il prestigioso titolo di Fashion Icon 2021 in occasione dei prossimi CFDA Fashion Awards di New York. Un traguardo importante per la giovane artista.

Regina di stile ha già dimostrato ampiamente di esserlo. A breve, però, per Zendaya arriverà un’importante conferma ufficiale della sua straordinaria influenza nel mondo del fashion.

L’attrice ci ha conquistato con i suoi look ricercati ed elegantissimi, sfoggiati durante première e festival in giro per il mondo. L’abbiamo vista in Versace, Yves Saint Laurent, Tom Ford, Valentino e Balmain. Per citare solo alcune delle maison che l’hanno vestita, esaltando il suo innato fascino.

Zendaya sarà premiata come Fashion Icon 2021
L’attrice in Versace @zendaya

Zendaya, Fashion Icon 2021

Zendaya Maree Stoermer Coleman sarà premiata come Fashion Icon ai prossimi CFDA Awards. L’attrice americana ci ha regalato spesso look mozzafiato, come quello sfoggiato a settembre a Venezia 78. Zendaya per quell’occasione ha calcato il red carpet in un iconico e sinuoso abito Balmain (con gioielli Bulgari). L’illustre e meritatissimo premio come Fashion Icon 2021 le sarà consegnato il 10 novembre presso il The Pool + The Grill all’interno del Seagram Building di New York, location scelta dal Council of Fashion Designers of America per questa edizione.

Zendaya sarà premiata come Fashion Icon 2021
L’abito Balmain sfoggiato a Venezia 78 @zendaya

Zendaya e la moda

Classe 1996, Zendaya è diventata in una manciata di anni una vera e propria icona fashion di portata mondiale. Le maison più celebri l’hanno scelta come musa e testimonial per le loro creazioni, riconoscendo il suo allure da diva. L’attrice, inoltre, ha dimostrato grande passione per il mondo della moda, sostenendo stilisti emergenti.

Zendaya sarà premiata come Fashion Icon 2021
L’attrice alla première di “Dune” in un abito Rick Owens @zendaya

Nel 2013, inoltre, Zendaya ha debuttato con la sua prima capsule collection, una linea unisex, genderfluid e inclusiva. Nel 2019 arriva l’importante co-lab con Tommy Hilfiger e nasce la collezione Tommy x Zendaya. Lo stesso anno l’attrice diventa brand ambassador per Lancôme. Nel 2020 viene scelta come testimonial da Valentino e oggi la sua carriera nel mondo della moda è sempre più lanciata.

Zendaya sarà premiata come Fashion Icon 2021
In posa per Valentino @zendaya

Da Beyoncé a Lady Gaga, le star diventate Fashion Icon

Il titolo di Fashion Icon è un riconoscimento significativo, dal forte valore simbolico. Non a caso, prima di Zendaya sono state insignite dello stesso premio star internazionali del calibro di Naomi Campbell, Beyoncé, Lady Gaga, Pharrell Williams, Rihanna e Jennifer Lopez. Zendaya, volto perfetto per rappresentare una diva di oggi, moderna e iconica, è la Fashion Icon del 2021, capace di conquistare generazioni diverse.

Articoli correlati

Miriam Leone, meravigliosa nel giorno del suo matrimonio. Le immagini della festa

Redazione

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: i Vip invitati al matrimonio dell’anno

Redazione

Francesco Totti e Ilary Blasi con le mascherine turisti in incognito per le vie di Roma

Valentina Turci

Lascia un commento