Wondernet Magazine
Cinema

Zendaya e Timothée Chalamet brillano sul red carpet della Mostra di Venezia

Zendaya e Timothée Chalamet brillano a Venezia
Alla 78ma Mostra del Cinema di Venezia ieri la serata di “Dune”, fuori concorso. Nel cast  Zendaya e Timothée Chalamet, che hanno brillato sul red carpet calamitando gli sguardi di tutti

Alla Mostra del Cinema di Venezia ieri è stata la serata di “Dune”. Diretto da Denis Villeneuve, il film vanta di un cast stellare: Timothée Chalamet, Zendaya, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgard, Jason Momoa e Javier Bardem.

Il cast e il regista hanno sfilato sul red carpet, ma ad entusiasmare i fan sono stati due attori in particolare. Stiamo parlando del protagonista Timothée Chalamet, affiancato dalla star Zendaya.

Zendaya e Timothée Chalamet brillano sul red carpet di Venezia

A sfilare sul red carpet di Venezia due tra le star pù amate dal pubblico: Zendaya e Timothéè Chalamet. Lei, che ha da poco compiuto 25 anni, rappresenta una delle attrici più influenti della sua generazioni. Lui, giovane attore, noto al grande pubblico per il film di Luca Guadagnino “Chiamami col tuo nome”.

Arrivata al Lido in Valentino Haute Couture, Zendaya ha indossato un blazer nero oversize con sotto un abito bianco con fiocco, maxi scollo e spacco. Tutto della collezione Valentino Des Ateliers.

Zendaya e Timothée Chalamet brillano a Venezia

Sul red carpet è apparsa sensuale in uno splendido abito beige, fatto su misura per lei, con strascico e spacco vertiginoso firmato Balmain. Il look è stato poi impreziosito dal verde smeraldo dei gioielli: protagonista indiscussa la collana Hypnotic Emerald Bvlgari High Jewellery Magnifica, in diamanti e smeraldi.

Zendaya e Timothée Chalamet brillano a Venezia

Timothée Chalamet invece, ha conquistato tutti con un completo firmato Haider Ackermann. Una maglia dal taglio sartoriale con i pantaloni abbinati, un total black luccicante.

Zendaya e Timothée Chalamet brillano a Venezia

“Dune”, il film di Denis Villeneuve

Annunciato già a settembre del 2020, Dune è il nuovo film di Denis Villeneuve. Si tratta dell’ adattamento della classica saga di Frank Herbert. Il film racconta la storia del figlio di un nobile, Paul Atreides, a cui viene affidata l’amministrazione del pericoloso e inospitale pianeta Arrakis.

Zendaya e Timothée Chalamet brillano a Venezia
Zendaya e Timothée Chalamet in Dune

Anche noto come Dune, il pianeta è l’unica fonte della merce più preziosa dell’universo: la Spezia, capace di sbloccare le potenzialità della mente umana e allungare la vita. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo sulla Spezia, solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

 

 

 

 

Articoli correlati

“Spencer”: nel poster del film di Pablo Larraín tutta la sofferenza di Lady Diana

Eleonora Gandaglia

Angelina Jolie, il make up per trasformarsi in Maleficent [VIDEO]

Redazione Beauty

“I migliori anni della nostra vita”, il nuovo film di Claude Lelouch [TRAILER]

Redazione Moda

Lascia un commento