Wondernet Magazine
Red Carpet

Venezia 2021: i look in & out sul terzo red carpet della Mostra del Cinema

Venezia 2021, i look in & out sul terzo red carpet
Terza serata della 78esima Mostra del Cinema di Venezia 2021! Tutti i look di attrici, star e vip della serata. Le più attese? Zendaya e Kristen Stewart!

Al via la terza attesissima serata della Mostra del Cinema di Venezia 2021. Nella terza serata approdano al Lido due delle star più attese di questa edizione della manifestazione: Zendaya, per il film Dune, e Kristen Stewart, per il biopic dedicato a Diana, Spencer.

La novità? Gli abiti cut out sono un grande trend del prossimo inverno e hanno già iniziato a fare capolino sul red carpet di Venezia. E poi tanto colore!

I look della terza serata di Venezia 2021

Serena Rossi in Alberta Ferretti

In apertura la madrina del Festival Serena Rossi per la terza serata ha indossato Alberta Ferretti con un meraviglioso abito verde acqua in stile principesco con gioielli Cartier. Super raffinata!

Venezia 2021, i look in & out sul terzo red carpet

Zendaya in Balmain e collier Bulgari con smeraldo da 93 carati

La 25enne attrice e icona fashion ha calcato il tappeto rosso di Venezia in un abito custom Balmain in pelle nude effetto bagnato, realizzato su misura utilizzando un modello esatto del suo busto. Ai piedi, un paio di décolletées Louboutin in tinta. È stato però il collier che indossava a calamitare gli sguardi di tutti. Zendaya indossava una spettacolare collana della collezione di alta gioielleria Magnifica di Bulgari, maison della quale è ambassador, con uno smeraldo colombiano taglio cabochon da 93 carati stretto nella mandibola di un serpente tempestato di diamanti e smeraldi. 1800 ore di lavoro per realizzarlo! Che dire? Semplicemente magnifica!

Venezia 2021, i look in & out sul terzo red carpet

Kirsten Stewart in Chanel

L’interprete di “Spencer” sul red carpet sceglie ancora Chanel, maison della quale è da tempo musa e testimonial, e indossa una mise in seta effetto baby doll con fiocco. Bellissimi i capelli color biondo fragola, con onde morbide. Una scelta inattesa per un red carpet, però molto sfiziosa e funziona!

Venezia 2021, i look in & out sul terzo red carpet

Tina Kunakey statuaria in Giorgio Armani Privé

Sul red carpet di Dune, la supermodella moglie di Vincent Cassel ha indossato un abito lungo Giorgio Armani Privé. Un modello bustier d’archivio, della collezione 2005, che mette in risalto il suo fisico statuario, reso ancora più imponente dai sandali con tacco alto, e la sua sensualità. La stampa rettile poi è super glam!

Venezia 2021, i look in & out sul terzo red carpet

Le altre star sul red carpet in Giorgio Armani Privé

Si affidano alle creazioni di Re Giorgio sul red carpet della terza serata di Venezia 78 anche Isabelle Huppert, e i due volti di Armani Beauty, Barbara Palvin e la modella afroamericana Madisin Rian. Elegantissima l’iconica attrice francese in un modello nero composto da pantalone e soprabito impreziosito da una cascata di pietre, cristalli e perline ricamate. Il classico non stanca mai!

Venezia 2021, i look in & out sul terzo red carpet

I due volti di Armani beauty (main sponsor della Mostra e da quest’anno assegnatario del premio Orizzonti Extra) Barbara Palvin e Madisin Rian, hanno scelto due creazioni Giorgio Armani Privé: la prima con riflessi argentei e lunari, che mettevano ancora più in risalto il make-up etereo con rossetto scuro a contrasto. Per la seconda invece un modello cangiante tra l’argento e il blu.

Venezia 2021, i look in & out sul terzo red carpet

Anna Cleveland in Alberta Ferretti

La modella, figlia leggendario volto degli anni Settanta Pat Cleveland, non smentisce il suo cognome e per il red carpet della terza serata di Venezia 2021 sceglie un abito a sirena di Alberta Ferretti in taffetà di seta nero, con motivi floreali a intaglio e dall’ampia coda a pieghe. Due trend del prossimo inverno in un solo abito: il nero e il taffetà!

 

 

Articoli correlati

Cannes 2021, lo stile italiano del cast di Nanni Moretti lascia il segno sul red carpet

Camilla Di Spirito

Kate Middleton per la serata dei BAFTA ricicla un abito già indossato in precedenza

Valentina Turci

Festival di Cannes 2021: i migliori look sul red carpet

Gaia Corrado

Lascia un commento