Wondernet Magazine
MODA

Emily Ratajkowski volto della nuova campagna Dundas X Revolve

Emily Ratajkowski protagonista della campagna Dundas X Revolve
Emily Ratajkowski è la protagonista della nuova campagna per la linea di moda Dundas X Revolve. Un’esclusiva collezione in stile vintage.

Tornata da poco in passerella per l’ultimo evento Savage x Fenty, la supermodella e attrice Emily Ratajkowski è ora stata scelta come volto protagonista della nuova campagna Dundas X Revolve.

Divenuta celebre nel 2013 grazie alla sua apparizione in topless nel video della canzone “Blurred Lines” di Robin Thicke, Emily Ratajkowski ha poi debuttato come modella nel 2015 sfilando per Miu Miu, Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace. Oltre alla carriera nel mondo della moda, è anche attrice: ha recitato infatti in diversi film, da “L’amore bugiardo” di David Fincher a “L’arte della truffa”, di Matt Aselton.

La nuova collezione Dundas X Revolve

Il lancio della collezione con 50 look è previsto con una sfilata durante la settimana della moda di New York, l’8 settembre. I modelli saranno disponibili anche in vendita contemporaneamente alla sfilata. I look includono una varietà di stili. Dagli abiti da party ai body cut-out e agli stili di blazer, i modelli sono glam e indossabili. Le lavorazioni e i materiali sono quelli tipici di Dundas: velluti di lusso, maglieria oversize, metallizzati e jacquard. Oltre all’abbigliamento, la collaborazione includerà anche scarpe ed accessori.

Emily Ratajkowski protagonista della campagna Dundas X Revolve

 

«Lavorare alla collezione Dundas x Revolve è stata una grande esperienza per me perché sono stato in grado di incorporare i miei elementi distintivi Dundas ed entrambi si sentono davvero lusinghieri», ha rivelato Peter Dundas, co-fondatore e direttore creativo di Dundas. «Essendo per metà americano e facendo spettacolo a New York, mi sono divertito a trovare ispirazione nella musica rock americana e nella cultura americana per progettare un intero guardaroba per il cliente sexy e amante del corpo che entrambi i marchi attraggono.»

Emily Ratajkowski protagonista della campagna Dundas X Revolve

Fotografata da Inez & Vinoodh, la super modella posa in scatti che hanno uno stile molto vintage. Tra i look mozzafiato troviamo un abito nero con  dettagli cut-out, caratterizzato da una manica singola ed una spallina a catena dorata sull’altro lato. Il vestito presenta anche uno spacco vertiginoso, in grado di risaltare e slanciare le sue gambe.

Emily Ratajkowski protagonista della campagna Dundas X Revolve

Emily Ratajkowski ha indossato poi un miniabito di pizzo nero a maniche lunghe. La parte superiore presenta delicati disegni di pizzo nero, mentre la parte inferiore è impreziosita da sfumature magenta. A completare l’outfit, degli orecchini a cerchio d’argento con dei ciondoli.

Emily Ratajkowski protagonista della campagna Dundas X Revolve

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Borsalino x Saint Laurent, una co-lab di eccellenza tra tradizione e stile moderno

Redazione Moda

Montenapoleone District: Milano riparte con la kermesse Art&Design

Paola Pulvirenti

Jil Sander a Pitti Immagine Uomo: stile minimal e lineare per il menswear Autunno-Inverno 20/21 [PHOTOGALLERY]

Redazione Moda

Lascia un commento