Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Gucci, è Vittoria Ceretti il volto della campagna Autunno/Inverno 2023-24

Gucci, la campagna Autunno/Inverno 2023 con Vittoria Ceretti
Gucci ha svelato la nuova campagna Autunno/Inverno 2023, realizzata a Milano da David Sims. Ad incarnare la collezione per la prossima stagione, la supermodella Vittoria Ceretti

Mentre cresce l’attesa per il debutto di Sabato De Sarno alla direzione creativa di Gucci con la sfilata SS24 in programma il 22 settembre alle 15, la Maison del Gruppo Kering ha svelato la campagna Autunno/Inverno 2023. È la supermodella italiana Vittoria Ceretti, con il suo fascino magnetico, ad incarnare l’essenza della visione creativa di Gucci per la prossima stagione.

Realizzata a Milano da David Sims, la campagna è ambientata su un caratteristico sfondo verde e un ascensore. Un richiamo alla passerella della sfilata donna in cui sono stati presentati i look per la prima volta.

Gucci, la campagna Autunno/Inverno 2023 con Vittoria Ceretti

Gucci, la campagna Autunno/Inverno 2023

La campagna Autunno/Inverno 2023 è una coinvolgente fusione tra passato e presente: mescola e incorpora elementi dalle diverse epoche della ricca storia di Gucci. Un modo per il brand di onorare la sua ricca eredità, e allo stesso tempo esplorare nuovi confini. La collezione è la prima dopo l’addio di Alessandro Michele, e riscopre una sensualità ultra glam, fra lingerie e pellicce. Uno dei pezzi chiave della collezione è il micro reggiseno impreziosito da cristalli, che Vittoria Ceretti indossa in uno degli scatti della campagna.

Gucci, la campagna Autunno/Inverno 2023 con Vittoria Ceretti

La nuova Gucci Horsebit Chain

Le silhouette esclusive dei capi ready-to-wear e degli accessori richiamano le epoche più recenti della Maison e mettono in risalto l’ultima rivisitazione di un motivo d’archivio: la borsa Gucci Horsebit Chain. Introdotto originariamente nel 2003 da Tom Ford, il nuovo modello reinterpreta la silhouette trapezoidale con un maxi Morsetto.

Gucci, la campagna Autunno/Inverno 2023 con Vittoria Ceretti

È disponibile in una varietà di materiali, dalla pelle imbottita allo shearling, in cristallo e in pelle a contrasto. Vittoria Ceretti mostra nuovi modi di indossare la borsa, che può essere portata a mano, a tracolla o usata come clutch.

 

Articoli correlati

Dior, i TXT sono i nuovi global ambassador della maison

Redazione Moda

Smiley, la capsule collection di Philosophy di Lorenzo Serafini per sorridere al 2022

Redazione Moda

“C’era una volta”, la collezione moda 0-12 Autunno/Inverno per vivere…una favola

Redazione Moda

Lascia un commento