Wondernet Magazine
MODA

Eleventy apre una nuova boutique lounge da 7Pines in Costa Smeralda

Eleventy, la nuova boutique lounge in Costa Smeralda
Eleventy ha inaugurato la sua nuova e raffinata boutique lounge sul mare al super esclusivo resort di lusso 7Pines a Baja Sardinia in Costa Smeralda!

Dopo il pop-up store a Dubai, Eleventy è sbarcato in Sardegna! Il brand lo scorso 1 agosto ha inaugurato la sua nuova boutique in Costa Smeralda. Precisamente nel nuovissimo resort 7Pines sulla spiaggia, immerso nel paesaggio naturale di Baja Sardinia con oltre 15 ettari di giardini profumati. Questa super co-lab ha consolidato l’approccio distributivo volto ad affermare la presenza di Eleventy nell’hôtellerie di lusso.

«Siamo felici di far parte di questa nuova realtà», ha affermato Marco Baldassari, co-fondatore e men’s designer del brand. «L’uomo Eleventy adora viaggiare ed è amante del bello, di quello che noi chiamiamo smart luxury, un lusso sussurrato e non gridato. Un profilo perfettamente in linea con la clientela di 7Pines Resort». Un lusso decisamente rilassato in armonia con lo splendido paesaggio naturale insomma!

La boutique Eleventy

Il villaggio luxury 7 Pines, punto di riferimento della zona, è dunque in linea con i valori del brand di raffinatezza e qualità. La boutique Eleventy è stata pensata come una lounge affacciata sul mare, dove ogni cosa, dagli arredi alle nuances dei capi, rievoca il mondo e la filosofia del brand.

Eleventy, la nuova boutique lounge in Costa Smeralda

Al suo interno è possibile acquistare i capi della collezione Autunno-Inverno 2022, caratterizzata da toni chiari, dal gesso al miele, dal grigio cenere al colore del cielo invernale azzurro-grigio. Inoltre è anche presente un angolo dedicato a una selezione di costumi da bagno dalle fantasie floreali e regimental, realizzati con stampe e colori esclusivi della maison.

Completa l’offerta una gamma di accessori mare realizzati in canapa carmagnola, un filato naturale. «In vacanza poi si fa shopping senza fretta, in totale privacy. Sta funzionando molto bene, e valorizza anche gli hotel dove siamo presenti» ha concluso Baldassari.

Articoli correlati

Chiara Ferragni in visita da Falconeri con un look in cashmere realizzato per lei dal brand

Redazione

K-Way sfila in co-ed, per la prima volta, a Milano Moda Uomo: la collezione FW21 fra tradizione e innovazione

Paola Pulvirenti

Filo: il 27 e 28 febbraio torna a Milano la manifestazione internazionale dedicata a fibre e filati

Redazione

Lascia un commento