Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors, il video della campagna SS21 con Bella Hadid

Michael Kors il video SS21 con Bella Hadid
“The Eye has to Travel”, il video della campagna Primavera 2021 di Michael Kors con Bella Hadid. La supermodella è protagonista, insieme a Mayowa Nicholas, Heejung Park e Salomon Diaz.

Micheal Kors riconferma l’iconica modella Bella Hadid  anche per la sua nuova campagna pubblicitaria  primaverile. Il video della campagna Michael Kors SS21 si intitola “The Eye Has To Travel”. Il cortometraggio è diretto dal famoso regista di video musicali Matty Peacock. Invece gli scatti sono opera del fotografo newyorkese Jason Kim.

“The Eye has to Travel”, il video della campagna SS21 di Michael Kors

Oltre alla top model statunitense, sono protagonisti di campagna anche la modella nigeriana Mayowa Nicholas, la coreana Heejung Park ed il colombiano Salomon Diaz. Tutti indossano capi e accessori della collezione SS21 MICHAEL Michael Kors e Michael Kors Mens.

Michael Kors, la nuova campagna reinventa le radici del jet set

La nuova campagna Primavera 2021 di Michael Kors reinventa le radici del jet set del brand nei tempi attuali della pandemia. Lo stilista prende in prestito il famoso mantra della leggendaria redattrice e icona della moda Diana Vreeland, “The Eye Has To Travel ”. In sostanza  “l’occhio deve viaggiare”! In tempi in cui è  difficile viaggiare si può sperimentare anche vicino a casa o nella propria città. Si devono recuperare quegli elementi di viaggio, avventura, ed esplorazione tutto in una nuova prospettiva. Proprio quello che accade nel cortometraggio della campagna Primavera 2021.

 

Articoli correlati

Chiara Ferragni firma accordi con Monnalisa e Alberta Ferretti, e i titoli volano in Borsa

Anna Chiara Delle Donne

Il cappotto beige o camel coat, un capo sempreverde che si abbina con ogni outfit

Michelle Scalzo

Amber Valletta svela la co-lab di borse e accessori green di Karl Lagerfeld

Paola Pulvirenti

Lascia un commento