Wondernet Magazine
MODA

“What makes a star”, la campagna Holiday 2020 di Michael Kors con Bella Hadid

Michael Kors, la campagna Holiday 2020 con Bella Hadid
La super modella Bella Hadid volto della campagna Holiday 2020 di Michael Kors. È protagonista, insieme a Mayowa Nicholas e Salomon Diaz, di “What makes a star?”, il video dedicato alla collezione natalizia del brand statunitense.

Micheal Kors sceglie di nuovo Bella Hadid per la sua campagna natalizia. La campagna Holiday 2020 del brand di borse, calzature ed accessori di intitola “What makes a star?”. Il video, diretto dalla celebre e pluripremiata regista Shruti Ganguly, vede come protagonisti, oltre alla top model statunitense, anche la modella nigeriana Mayowa Nicholas ed il colombiano Salomon Diaz. Tutti indossano capi e accessori della collezione FW20-21 Michael Michael Kors e Michael Kors mens. 

“What makes a star?”, la campagna Michael Kors Holiday 2020

Il video Michael Kors Holiday 2020 è ambientato nel backstage di un servizio fotografico. L’atmosfera è vivace, colorata e gioiosa, In linea con lo spirito natalizio. Il cast e la troupe si susseguono davanti alla telecamera, e ciascuno di loro risponde alla domanda “What makes a star?” posta da Michael Kors in persona. Alla fine del video, sarà lo stesso designer ad esprimere il suo parere su ciò che rende una star tale.  Bella Hadid e Mayowa Nicholas sfoggiano le borse must have Michael Kors della stagione FW20-21, indossando abiti da festa e comodi capispalla. Salomon Diaz indossa outerwear e accessori sportivi di lusso per Michael Kors mens.

Michael Kors, la campagna Holiday 2020 con Bella Hadid

Mk edited by Bella

La campagna Michael Kors Holiday 2020 prevede anche il progetto in store “Mk edited by Bella”. La top model presenterà il suo vestito, un paio di scarpe con tacco metallico, degli eleganti cerchi d’oro e due borse glamour, appositamente selezionati dalla nuova collezione.  “MK Edited by Bella” verrà lanciato il 3 dicembre a New York, seguito da attivazioni regionali nelle principali città del mondo tra cui Milano, Tokyo e Shanghai.

Articoli correlati

Laura Biagiotti sfila a Roma con la SS23 e restaura la Fontana in Piazza Campidoglio

Redazione Moda

Dolce & Gabbana, la campagna Primavera/Estate 2022 è una luna di miele a Palermo

Redazione Moda

Jacquemus x Nike: la co-lab che fonde sportswear e sensualità

Redazione Moda

Lascia un commento